Barbara D’Urso riparte: addio Londra, cosa farà adesso

La ex conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha condiviso sui social il suo arrivederci a Londra e la sua nuova avventura

Barbara D’Urso condivide con i suoi seguaci un saluto da Londra, descrivendo l’esperienza come “molto interessante e molto produttiva”. Ora, la conduttrice si sposta verso un’altra celebre città europea: Parigi. Insieme alla sua assistente, prende il treno e si dirige verso la capitale francese. Anche se non specifica la durata del suo soggiorno, Barbara appare su Instagram con un sorriso radioso, sottolineando la sua presenza a Parigi con l’hashtag #colcuore.

Carmelita era arrivata a Londra circa un mese fa e aveva condiviso con i suoi seguaci il suo primo giorno di scuola, annunciando che avrebbe vissuto nella capitale britannica per un periodo di tempo indefinito. Questo segnava l’inizio di una nuova avventura per la conduttrice di 66 anni. Dopo aver ceduto le redini di “Pomeriggio 5” a Myrta Merlino, e con un contratto in corso con Mediaset valido fino al 31 dicembre 2023, Barbara aveva colto l’opportunità di dedicarsi all’apprendimento dell’inglese e di godersi Londra attraverso visite ai musei e passeggiate in città.

Che cosa fa adesso Barbara D’Urso

Durante questo periodo ha condiviso ogni dettaglio con i suoi follower, pubblicando foto e storie su Instagram. Ora, annuncia un nuovo cambiamento, ma non specifica per quanto tempo resterà a Parigi.

A partire dal 1° novembre, Barbara riprenderà il suo tour teatrale con la commedia “Taxi a due piazze”. Per quella data, sarà sicuramente costretta a fare ritorno in Italia, forse anche prima per le prove.

Molti attendono con speranza che torni a esprimersi in merito alla sua recente “uscita”. Ci sono diverse speculazioni sul suo futuro professionale “post Mediaset” a partire dal gennaio 2024, ma non ci sono certezze al momento. Tuttavia D’Urso continua ad attirare l’attenzione su di sé, mantenendo i riflettori puntati sulla conduttrice che per anni è stata presenza fissa nelle tv di tutti i giorni.