Beautiful, dopo oltre 30 anni ci lascia: addio all’attore

Beautiful si prepara a dire addio all’attore protagonista dopo trent’anni di soap: la notizia arriva direttamente dall’America e fa paura!

Dopo oltre tre decenni di matrimoni tumultuosi, tradimenti, segreti e rivalità in ambito familiare e aziendale, Eric Forrester potrebbe salutare per sempre la soap opera più famosa e longeva della televisione!

Il leggendario personaggio di Beautiful, interpretato da John McCook, potrebbe essere sull’orlo di un cambiamento epocale. Questo avvincente sviluppo sta guadagnando sempre più spazio negli episodi attualmente in onda sul canale CBS in America (anticipazioni americane).

Eric Forrester ha iniziato a percepire strani tremori alla mano, che inizialmente ha attribuito al morbo di Parkinson. Tuttavia, grazie alle analisi del dottor Colby, ha scoperto che soffre di una malattia cerebrovascolare connessa alla circolazione sanguigna, che provoca brevi attacchi ischemici.

Attualmente, ha condiviso questo segreto solo con il giovane nipote RJ (Joshua Hoffman) e la sua compagna Donna (Jennifer Gareis). Le conseguenze della malattia potrebbero essre tragiche: il personaggio di Eric morirà?

LEGGI ANCHE –> Beautiful, che fine ha fatto Flo Fulton:
perché non si vede più nella soap

Eric Forrester muore nelle puntate americane di Beautiful?

A causa della malattia Eric ha deciso di passare il ruolo di stilista alla Forrester Creations. Prima di farlo, ha lanciato una sfida a suo figlio Ridge (Thorsten Kaye) e si è dedicato a una nuova e ultima collezione, da confrontare con quella dell’erede – con tanto di valutazione da parte di esperti – scegliendo di avere al suo fianco soltanto il nipote RJ.

Il tutto davanti a Ridge, che inizia a sospettare dei comportamenti strani del padre e del modo in cui sta spendendo denaro senza limiti per questa ultima collezione.

La situazione, decisamente complessa, ha portato a un tragico sviluppo negli episodi 9126 e 9127, trasmessi in America lunedì e martedì scorsi (in Italia andranno in onda tra oltre un anno).

Il dottor Colby ha comunicato a Eric che gli restano solo sei mesi di vita, una notizia scioccante che ha gettato nello sconforto più totale Donna. Tuttavia Eric le ha promesso che intende lottare per sopravvivere, sfidando anche la scarsa fiducia del medico.

Questi eventi coinvolgeranno anche Katie (Heather Tom), che ha accidentalmente ascoltato la conversazione tra la sorella e il cognato, convincendosi che Eric debba parlare della sua malattia anche con Ridge.

Come andrà a finire

Tutto sembra indicare che Eric riuscirà a superare anche la dura sfida contro la malattia. Secondo quanto riportato da Celeb Dirty Laundry e Tv Insider, John McCook, membro del cast di Beautiful fin dal primo episodio trasmesso il 23 marzo 1987, ha appena firmato un contratto triennale che lo legherà a The Bold and The Beautiful (titolo originale della soap) fino al 2026, quando cioè l’attore compirà 82 anni di età.

Forrester non ha intenzione di mollare la presa, il pubblico seguirà la sua storia ancora a lungo!