Beautiful, che fine ha fatto Flo: perché non si vede più nella soap

Che fine ha fatto Flo Fulton e perché non si vede più nella soap Beautiful: le anticipazioni americane ci dicono che cosa sta per succedere

Da mesi nel mondo di Beautiful non si vede più il personaggio di Flo Fulton/Logan, che sembra quasi essere scomparsa nell’ombra. Wyatt non sembra nemmeno desiderare di parlarne, e non ci sono tracce delle nozze che avrebbero dovuto celebrarsi poco dopo il loro fidanzamento ufficiale.

Nonostante Flo sia completamente sparita dai radar, sembra che tra lei e Spencer non sia tutto definitivamente concluso.

Nel mondo delle trame e delle anticipazioni di Beautiful, si riaccende la discussione sul possibile matrimonio tra Flo e Wyatt. Curiosamente questo accade proprio mentre Katrina Bowden (l’attrice di Flo) si prepara a sposarsi nella vita reale.

Beautiful, Flo sta per sposare Wyatt?

I due sono fidanzati da un bel po’ di tempo e, secondo i tempi narrativi della serie, avrebbero già dovuto essere marito e moglie. Nell’ultimo anno Wyatt si è dovuto occupare di tante situazioni anche a causa delle assenze di suo fratello Liam.

Quest’ultimo, infatti, è stato coinvolto con Steffy e alle prese con l’amnesia. Liam è diventato vedovo e ha dovuto anche proteggere la sua famiglia, soprattutto la piccola Kelly, dalle insidie di Sheila. Di conseguenza, il fratello maggiore di Bill è stato molto occupato, costringendo Wyatt a mettere da parte il suo futuro personale e il suo progetto di matrimonio con Flo.

I fan più attenti hanno notato che è strano che Flo non sia apparsa più. Forse ci sarebbe dovuta essere almeno quando Liam ha confessato i suoi sentimenti per Steffy, condividendoli sia con la famiglia Forrester che con suo fratello.

La domanda che in tanti si fanno adesso è: rivedremo presto Flo sullo schermo? Chissà se dovremo aspettare ancora del tempo prima di assistere alle nozze di questa coppia. C’è da dire che al momento Flo e Wyatt sembrano avere una delle relazioni più solide e durature nella soap opera.