Belen Rodriguez, la verità: ecco come sta la showgirl

Come sta Belen Rodriguez, la verità sulla vita privata della conduttrice argentina dopo il recente addio ai programmi Mediaset in prima serata

Che fine ha fatto Belen Rodriguez? Negli ultimi tempi la bella argentina non si vede più e si sono diffuse tante voci. Il sospetto è che Belen stia male, i suoi tantissimi fan sono davvero preoccupati. Il momento non è dei più felici per lei neanche dal punto di vista professionale con l’addio ai programmi di punta Mediaset con cui era impegnata in prima serata.

La Belu ha chiarito, tuttavia, che la scelta di andare via è stata presa da sé. Nessun benservito dai piani alti. Dal punto di vista della vita privata, poi, c’è l’addio a Stefano De Martino e il nuovo amore Elio Lorenzoni.

Chi l’ha vista di recente fa sapere che la conduttrice argentina ha perso peso, un chiaro riflesso delle tante preoccupazioni che si trova a vivere in questo periodo delicato. Sembra che la Rodriguez sia particolarmente fragile nelle ultime settimane.

GUARDA QUI –> Belen Rodriguez, sai dove vive ora? La sua vita è totalmente cambiata

La verità sulla salute di Belen Rodriguez

Il settimanale Oggi ha concentrato la sua attenzione sulla vita privata dell’argentina più amata dagli italiani. Negli ultimi mesi Belen Rodriguez è finita sotto i riflettori a causa della fine – per l’ennesima volta – dell’amore con Stefano De Martino.

Voci di corridoio insistono su una visita in una clinica privata a Padova per i nervi a pezzi. In merito a quest’ultimo aspetto, la rivista ha riferito che, persone vicine a Belen, avrebbero parlato di una sua fragilità emotiva che l’avrebbe portata a stare poco bene in questo periodo.

Belen aveva riaccolto l’ex compagno Stefano tra le sue braccia, una grande famiglia allargata con i figli Santiago (avuto da De Martino) e Luna Marì (avuta da Antonino Spinalbese). Un ritorno di fiamma con Stefano che aveva fatto sognare, eppure non è stato tutto rose e fiori. Che la nuova storia d’amore con Elio possa farle ritrovare definitivamente il sorriso? La speranza è di rivedere presto una Belen Rodriguez felice e in gran forma.