Francesca Fagnani torna con Belve su Rai 2 questa sera: diamo uno sguardo agli ospiti e alle anticipazioni di martedì 17 ottobre 2023
Chi accetta di farsi intervistare a Belve da Francesca Fagnani, sa a cosa va incontro. chi siede sullo sgabello, come ospite, di fronte alla nota conduttrice, deve prendere atto del fatto che si tratterà di una chiacchierata intima. La trasmissione ha riaperto i battenti lo scorso 26 settembre. Già diversi i nomi di rilievo che si sono seduti negli studi del programma.
Da Stefano De Martino a Fabrizio Corona, passando per Raoul Bova e Federico Fashion Style. Gli ospiti di Francesca Fagnani a Belve, nella nuova edizione, hanno voluto raccontarsi senza censure e senza filtri. Il must è rispondere a domande dirette e spesso provocatorie poste dalla conduttrice. L’obiettivo è rivelare aspetti di sé che il pubblico da casa potrebbe non conoscere, offrendo un’immersione più profonda nelle vite e nelle personalità dei vari ospiti.
Ma quali sono gli ospiti di Francesca Fagnani e le anticipazioni di Belve per la puntata che andrà in onda questa sera martedì 17 ottobre 2023, su Rai 2, a partire dalle ore 21.20. Di seguito tutto quello che devi sapere.
Belve: ospiti di Francesca Fagnani e le anticipazioni della puntata di stasera martedì 17 ottobre 2023
Chi si siederà, questa sera, nello studio di Belve per sottoporsi all’intervista con Francesca Fagnani? Attesi grandi nomi: gli ospiti della puntata, in onda questa sera, martedì 17 ottobre su Rai 2, sono i seguenti. Ivana Spagna, Antonio Conte e la famosa modella Eva Riccobono.
Durante la sezione dedicata alla comicità con Vincenzo De Lucia, il giornalista Dario Fabbri apparirà come la “cartomante” di Belve. Il momento stand-up della serata sarà presentato da Carmine Del Grosso.
Previste anche alcune sorprese da non perdere, come l’incursione delle Eterobasiche. Inoltre, da non perdere, la sigla di chiusura include tutti i fuori onda degli ospiti della puntata. Questo è diventato, nel corso degli anni, uno dei momenti più attesi del programma da parte del pubblico.