Berlino: numero puntate e di cosa parlerà la nuova serie Netflix

Berlino, la nuova serie Netflix in usicta in streaming a dicembre: quante puntate sono e di che cosa parlerà la prima stagione, trama e cast

Berlino, personaggio amatissimo della serie La Casa di Carta, sta per fare il suo ritorno sullo schermo in una nuova serie spin-off che promette di immergere gli spettatori nelle origini del criminale gentiluomo.

Ambientata prima degli eventi della serie principale, questa avventura televisiva composta da otto episodi svelerà uno dei colpi più straordinari compiuti da Berlino quando era ancora nel pieno della sua “carriera”. Insomma, conosciamo Berlino prima dell’assalto alla Zecca di Spagna.

Berlino, ecco la trama della serie spin-off di Netflix

L’attore Pedro Alonso sarà il protagonista dello spin-off nel suo ruolo principale, ovvero quello di Berlino insieme ad altri personaggi chiave. La serie sarà disponibile dal 29 dicembre su Netflix, promettendo agli spettatori un’immersione avvincente nel passato di questo personaggio affascinante. La sinossi ufficiale fornita da Netflix rivela che Berlino, che si trova a Parigi, è intento a rivivere i suoi “anni d’oro”, un periodo in cui la sua malattia non lo aveva ancora colpito e non era intrappolato all’interno della Zecca spagnola.

L’obiettivo ambizioso di Berlino è quello di preparare uno dei colpi più audaci della sua carriera: far sparire gioielli dal valore di 44 milioni di euro sfruttando una sorta di trucco di magia. Per realizzare questo piano epico, Berlino si rivolge a una delle tre bande con cui ha collaborato in passato. Riuscirà il ladro ad avere la meglio e a portare a casa il bottino?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Berlino: cosa sappiamo sullo spin-off de La Casa di Carta

La trama intrigante e i personaggi affascinanti promettono di catturare l’attenzione degli appassionati di La Casa di Carta e di conquistare nuovi fan. Con la combinazione di azione adrenalinica, colpi di scena e dramma psicologico, la serie si preannuncia come una serie imperdibile per gli amanti del genere crime e thriller. Non resta che attendere il debutto in streaming su Netflix il prossimo 29 dicembre per scoprire le avventure di Berlino. La storia promette di gettare ulteriormente luce su questo personaggio chiave della serie e di rivelare dettagli sul suo oscuro passato