Berlino ora disponibile in streaming su Netflix, sai come è diventato famoso l’attore spagnolo Pedro Alonso prima de La Casa di Carta?
Pedro Alonso, attore spagnolo di grande talento, ha conquistato il cuore del pubblico molto prima di diventare il famigerato Berlino ne La Casa di Carta. Nato a Vigo (in Spagna), Alonso ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo prendendo parte ad alcuni show galiziani durante i quali ha ricoperto svariati ruoli.
La sua carriera si è presto estesa oltre i confini della Galizia, con partecipazioni in serie televisive di successo come A las once en casa, Todos los hombres sois iguales, Condenadas a entenderse, Mediterráneo e Código fuego. Tuttavia, è stato nel 2017 e agli inizi del 2018 che Alonso ha attirato l’attenzione internazionale con la sua interpretazione in Traición, la cui prima e unica stagione ha visto l’attore nel ruolo di Roberto Fuentes.
LEGGI ANCHE –>Berlino: numero puntate e di cosa parlerà la nuova serie Netflix
Berlino, Pedro Alonso come è diventato famoso
Il punto di svolta nella carriera di Pedro Alonso è giunto con La Casa di Carta, la celebre serie di Netflix che ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo. Nella serie, Alonso ha dato vita al carismatico Berlino, il cui vero nome è Andrés de Fonollosa, il capo di una banda di ladri intenta a compiere una delle rapine più audaci d’Europa nella Zecca di Spagna.
Dopo il successo straordinario de La Casa di Carta, Pedro Alonso ha proseguito la sua carriera con lo spin-off dedicato al personaggio di Berlino. Nella nuova serie, lo spettatore viene coinvolto in una trama avvincente che ruota attorno a una spettacolare rapina a Parigi, dove Berlino e la sua banda cercano di far sparire gioielli dal valore straordinario. Il cast dello spin-off è completamente rinnovato e troviamo alcuni attori come Michelle Jenner, Begina Vargas, Julio Pena Fernandez e Jole Sanchez.
Pedro Alonso, con la sua abilità attoriale e la presenza scenica magnetica, continua a distinguersi nel panorama televisivo internazionale, consolidando il suo status di star del piccolo schermo e dimostrando che il suo successo va ben oltre le mura della Casa di Carta.