Black Mirror 6, nuova stagione: in anteprima la trama degli episodi

Black Mirror 6, la nuova stagione in arrivo su Netflix a giugno: scopri in anteprima i titoli dei primi cinque episodi. Trama, cast speciale.

Una serie antologica di racconti angosciosi e spiazzanti che rivelano i tratti umani più oscuri, le innovazioni più sensazionali e tanto altro ancora. Così si può descrivere il titolo originale Netflix Black Mirror in poche parole.

La sesta stagione esce il 15 giugno in esclusiva su Netflix, i nuovi episodi saranno disponibili dalle ore 9 del mattino. La premiata serie antologica ritorna con cinque nuove storie, cinque nuovi mondi, cinque nuove realtà. Cinque nuovi incubi, cinque nuovi rivelazioni, cinque nuove allucinazioni, cinque nuove situazioni infernali, cinque nuove deliranti manipolazioni

Episodi Black Mirror 6 stagione, titoli e trama

Ecco a voi i titoli dei primi cinque episodi della nuova stagione della serie cult che ha vinto sei Emmy, tra cui due come Miglior film per la TV, grazie a “USS Callister” e “San Junipero”.

Joan is awful (Joan è terribile, con Salma Hayek). Trama: Salma Hayek è un’attrice che interpreta il ruolo della protagonista nell’adattamento della vita di Joan, una donna che non ha idea di cosa stia accadendo e che ritrova a guardare la sua vita in una serie in streaming sulla piattaforma Streamberry.

Loch Henry. Trama: Un uomo rapisce delle persone. Un ragazzo prepara un documentario su questa storia, dai dettagli così orrendi da essere irresistibili.

Beyond the Sea. Trama: Un gruppo di astronauti in missione da due anni nello spazio. Un uomo che si è perso. La necessità di fare una pausa?

Netflix, mossa per salvare gli abbonamenti
che cosa succede a giugno

Mazey Day. Trama: Due settimane prima, una donna viene cacciata dal set su cui lavorava. C’è chi è disposto a pagare trenta mila dollari per la prima foto di lei. La signorina Day è l’obiettivo di qualsiasi fotografo, a costo di diventare violenti e volgari.

Demon ’79 (Demone ’79). Trama: Una ragazza dagli strani poteri riesce ad uccidere con il solo tocco della sua mano. Dentro di lei c’è un demone, e sta avendo la meglio!