Black Mirror 7 si farà? L’annuncio di Netflix, come stanno le cose

Netflix Black Mirror, la stagione 7 si farà? Il futuro della serie tv dopo la nuova stagione e gli episodi in streaming: cast, data d’uscita.

Black Mirror è un titolo di punta per Netflix, tra i primi e più clamorosi successi delle produzioni originali. Una serie antologica e distopica, in grado di rivelare i tratti umani più oscuri e al tempo stesso le innovazioni più sensazionali e tanto altro ancora.

La nuova stagione ha debuttato appena da pochi giorni, eppure già si pensa a Black Mirror 7. Prima di andare a vedere come stanno le cose per il futuro, facciamo un riepilogo di alcune delle storie che ha raccontato la stagione 6.

Joan è terribile. Una donna del tutto normale scopre che un servizio di streaming globale ha adattato la sua vita quotidiana (e i suoi segreti) in un dramma con la nota attrice Salma Hayek, candidata al Premio Oscar alla miglior attrice.

Beyond The Sea. In un 1969 parallelo, due astronauti in una pericolosa missione spaziale gestiscono le ripercussioni di un’inimmaginabile tragedia sulla Terra.

Mazey Day. Una tormentata starlet di Hollywood fa di tutto per sfuggire a orde di invadenti paparazzi mentre affronta le conseguenze di un incidente stradale.

La nuova stagione di Black Mirror su Netflix si farà?

Black Mirror
Black Mirror

Il successo di Black Mirror è internazionale. La serie domina le classifiche di tutto il mondo ed è uno dei titoli più attesi in assoluto dal pubblico di abbonati alla piattaforma streaming. Se i risultati dovessero soddisfare Netflix – come sembra certo – ci sarà una nuova stagione.

L’annuncio ufficiale arriverà dopo i primi 28 giorni di programmazione, cioè il lasso di tempo che Netflix considera prima di valutare i risultati di un titolo. Il via libera potrebbe essere molto vicino, è soltanto questione di settimane. La possibile data d’uscita per Black Mirror 7: anno 2025. Dove si spingerà prossimamente la serie creata da Charlie Brooker?

Harry e Meghan: bomba dopo il documentario Netflix

Gli altri episodi della stagione 6

Loch Henry. Durante le riprese di un documentario sulla natura in una sonnolente cittadina scozzese, una giovane coppia scopre un’intrigante storia collegata a scioccanti eventi del passato.

Demone 79. Inghilterra settentrionale, 1979. Una timida commessa scopre di dover compiere atti terribili per impedire un disastro imminente.