Black Panther Wakanda Forever: numero scene dopo i titoli di coda

Black Panther: Wakanda Forever, quante sono le scene post credit dopo i titoli di coda del nuovo film Marvel in uscita al cinema 9 novembre.

Il personaggio di Black Panther torna al cinema dopo l’esordio solista del 2018. Il punto di partenza del sequel diretto ancora dal regista Ryan Coogler è il lutto per re T’Challa, una scelta dettata dalla prematura e improvvisa scomparsa dell’attore Chadwick Boseman.

Fa il proprio esordio sul grande schermo il personaggio di Namor, re di una nazione sottomarina segreta, ben noto ai lettori dei fumetti Marvel. In svariate occasioni il sovrano di Atlantide si è schierato contro il gruppo di Vendicatori, altre volta al loro fianco. Namor si muove sempre verso ciò che ritiene meglio per il suo regno. E questa volta muoverà guerra contro il Wakanda.

NON PERDERTI >>> Ascolta la colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever

Quante scene dopo i titoli di coda ha Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther
Il poster di Black Panther: Wakanda Forever

Data d’uscita in Italia: mercoledì 9 novembre 2022. Black Panther: Wakanda Forever arriva nelle sale dei cinema italiani con una durata di 2 ore e 41 minuti.

Scene post credit. Quante scene ci sono dopo i titoli di coda? Questa è la domanda più gettonata all’uscita nei cinema di un nuovo film del Marvel Cinematic Universe. La risposta arriva direttamente dal produttore Nate Moore in un’intervista a Collider, che ha spiegato che ci sarà soltanto una scena a metà dei titoli di coda e non una post.

La scelta viene dalla considerazione che una scena dopo i titoli di coda non sembrava appropriata per il contesto della storia che hanno voluto raccontare. Una volta che la storia si è conclusa, portare sullo schermo una scena aggiuntiva non era necessario. Un po’ come già accaduto in casa Marvel con Avengers: Endgame (2019).

Seguici su Telegram per avere tutte le notizie in anteprima!

Trama e cast del film

La trama ufficiale del nuovo film Marvel: La regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze delle potenze mondiali, a seguito della morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani lottano per passare alla fase successiva, i nostri eroi dovranno unire gli sforzi, contando sull’aiuto della War Dog Nakia e di Everett Ross per dare un nuovo assetto al regno di Wakanda.

Cast Black Panther Wakanda Forever: Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Danai Gurira, Florence Kasumba, Lupita Nyong’o, Martin Freeman, Tenoch Huerta Mejía, Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena, Alex Livanalli.