Blackout – Vite sospese: trama e anticipazioni della prima puntata

Blackout – La Serie è la nuova fiction in onda in prima serata su Rai 1: trama, anticipazioni e cast della prima puntata di Vite sospese.

La nuova serie in prima serata di Rai1 presenta una storia avvolta dal mistero ambientata sulle montagne innevate del Trentino alla vigilia di Natale. Blackout – Vite sospese presenta un cast corale di grande livello e soprattutto internazionale (come è giusto che sia per la location di confine in cui si svolgono gli eventi).

Un gruppo di estranei resta bloccato in un albergo nella Valle del Vanoi. Tra segreti da tenere nascosti, rapporti ambigui, tante bugie e il piano di un assassino. Chi è in pericolo? Scopriamolo subito nel corso delle prime puntate della fiction con Alessandro Preziosi e non solo. Trama, cast, numero puntate: tutto quello che c’è da sapere.

GUARDA IL PRIMO EPISODIO IN ANTEPRIMA!

Anticipazioni Blackout – La Serie: prima puntata 23 gennaio

Blackout prima puntata
La prima puntata di Blackout- Vite sospese (RaiPlay)

Lunedì 23 gennaio va in onda la prima puntata di Blackout – Vite sospese, la serie realizzata da Rai Fiction con Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino. Nel cast anche Marco Rossetti (visto in Doc – Nelle tue mani), Rike Schmid, Caterina Shulha, Mickaël Lumière.

Ecco trama e anticipazioni

Episodio 1. Titolo: Il gioco del destino. Trama: È la Vigilia di Natale. A causa di una valanga, un gruppo di persone resta intrappolato in una valle. Tra loro ci sono segreti e insospettabili piani criminali.

Episodio 2. Titolo: Una scelta impossibile. Trama: Quando un elicottero sorvola la valle, tutti si convincono che i soccorsi siano in arrivo e Giovanni è costretto a riprendere il suo piano omicida.

Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!

Come guardare la serie Blackout – Vite sospese in streaming. Le puntate della serie sono disponibili in streaming gratis su RaiPlay appena terminata la messa in onda in tv su Rai1 in prima serata. Il primo episodio è già disponibile in anteprima!