Ryan Satti, chi è l’ultimo figlio di Bobby Solo: l’età, la madre e tutto quello che devi assolutamente sapere su di lui.
Bobby Solo, artista di origini romane, è sicuramente tra i cantanti italiani più famosi e conosciuti poiché i suoi brani hanno segnato la storia della musica italiana.
Successi che possono definirsi generazionali per la capacità di emozionare e far ballare persone di tutte le età.
Se l’artista sul palco è di indubbia bravura, l’uomo nella vita privata ha sempre fatto scalpore per fatti di cronaca rosa.
Questo pomeriggio, domenica 1 gennaio 2023, Bobby Solo sarà ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In.
Oltre all’esibizione canora, il cantante si racconterà come uomo e come padre, si approfondirà specialmente il rapporto con l’ultimo nato, Ryan Satti.
Chi è l’ultimo figlio di Bobby Solo: tutto su Ryan, età, madre e rapporto con il padre
In particolare, le sue storie d’amore hanno fatto molto scalpore nei salotti delle case degli italiani: un primo matrimonio risale al 1967 quando si unisce alla ballerina francese Sophie Teckel.
Nel frattempo, Bobby Solo aveva intrapreso una relazione extraconiugale con Mimma Foti, motivo non secondario che porterà alla separazione con sua moglie.
Dall’amore con Sophie Teckel sono nati tre figli (Alain, Muriel e Chantal) mentre da Mimma Foti, Bobby Solo ha avuto Veronica Satti.
Infine, dal 1995, il cantante ha una relazione con Tracy Quade, conosciuta su un aereo e con la quale è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.
Proprio in virtù del forte legame che li unisce, Bobby Solo e Trace Quade hanno deciso di sposarsi tanti anni fa e dalla loro unione è nato nel 2013 Ryan Satti.
Ultimo di cinque figli, Ryan compirà nel 2023 i suoi primi dieci anni e si sta godendo un papà a tempo pieno che si dedica a lui con molto affetto.
A Domenica In, nel pomeriggio di oggi domenica 1 gennaio 2023, Bobby Solo dedicherà a suo figlio Ryan Satti, che sarà presente in studio, una canzone speciale.
Insomma, una puntata da non perdere per chi vuole scoprire di più sulla vita e sulle vicende amorose del cantante romano.
Come vedere le puntate di Domenica In in streaming?
Hai perso una puntata del programma e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Domenica In” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Domenica In, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!