Bobo Tv: Vieri annuncia un nuovo format con altri ospiti in studio. Svelato come cambierà adesso e quali sono le novità
Bobo Vieri, ex calciatore di grande fama, ha annunciato delle modifiche all’interno della sua Bobo Tv. Perché? Cosa è successo?
Chi segue il calcio probabilmente ne è già a conoscenza, ma per tutti gli altri bisogna fare qualche premessa. Il programma è nato grazie a Vieri che, a sua volta, ha voluto nel progetto altri ex calciatori e opinionisti: Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.
Nell’ultima puntata, Bobo Vieri è comparso in video da solo: tante le domande e perplessità tra i fan. A quanto pare, il nuovo format non ha più spazio per i suoi ex colleghi. Che sia avvenuta una rottura definitiva dei 4?
Bobo Tv, nuovo format e ospiti per Vieri: “non c’è più spazio per loro”
L’ultima puntata di Bobo Tv ha suscitato interrogativi e speculazioni in merito all’apparizione di Vieri senza i suoi storici compagni. Dopo alcuni giorni, finalmente è stato svelato il motivo.
Vieri ha ringraziato pubblicamente i suoi “ex collaboratori” e ha accennato a un nuovo format in arrivo che includerà numerosi ospiti e darà più spazio ai suoi fan. Non sono mancate le reazioni dei suoi ex colleghi: Adani e Ventola hanno risposto in modo più esplicito mentre Cassano ha mantenuto il silenzio, anche sui social media.
Lele Adani ha condiviso due video enigmatici. Uno faceva riferimento a una scena di “Gomorra” in cui si parlava delle conseguenze dei “terremoti”, l’altro riguardava l’emozione che il calcio può regalare.
Ventola è stato coinvolto in un articolo di Fabrizio Corona, che ha tentato di fare luce sulla situazione, suggerendo che Vieri sia stato “abbandonato dai suoi compagni d’avventura” per ragioni finanziarie e non solo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Champions League: quale partita trasmette Canale 5 stasera
Mentre si cerca di comprendere appieno la situazione, che se si tratti di una rottura definitiva o di un accordo, Bobo Vieri presenta nuovo format che sostituirà “Calcio con la F”.
Questo nuovo programma, in onda su Bobo TV tramite la piattaforma Twitch, si chiamerà “Bobo Vieri Talk Show with Special Guest”. Il programma prevede una maggior partecipazione dei fan all’interno dello show, senza la storica partecipazione degli ex colleghi Adani, Ventola e Cassano.