Bobo Tv, spunta anche questa donna dietro la rottura Adani-Vieri

La Bobo Tv si è sciolta, ma Vieri continua anche dopo l’addio a Cassano e Adani: le ultime notizie dicono che c’è una donna dietro la rottura

Cosa è successo davvero tra Vieri, fondatore della Bobo Tv, e i suoi tre colleghi e amici Cassano, Ventola e Adani? L’addio è stato burrascoso, le voci sono tante. Il format lanciato dall’ex calciatore è stato modificato in modo da dare maggior spazio agli utenti e agli ospiti escludendo così la partecipazione dei colleghi.

Antonio Cassano in un’intervista ha fatto intendere che la rottura tra loro sia avvenuta per mano di una quinta persona: una donna. Ma chi è questa donna che ha rotto gli equilibri di una squadra così affiatata?

LEGGI ANCHE –> Bobo Tv, Vieri è furioso con chi ha fatto circolare questa notizia

Bobo Tv, Cassano accusa: la rottura è dovuta ad una donna

Secondo le parole dei tre amici la colpa della rottura sarebbe da attribuirsi a Valentina Cammarata.

Chi è questa persona? Valentina Cammarata, citata da Forbes come una delle 100 donne di successo nel 2023, ha sempre ricoperto un ruolo di rilievo dietro le quinte programma, decidendo, ad esempio, lo spostamento su Twitch, inizialmente noto principalmente dagli appassionati di videogiochi.

La manager, esperta nel mondo del marketing, della comunicazione e della pubblicità, ha fondato nel 2021 Futura Management, improntata sulla consulenza, marketing e format. Inoltre, Cammarata sarà protagonista di un nuovo progetto che coinvolgerà Bobo Vieri e sua moglie, l’ex velina Costanza Caracciolo, traghettando la Bobo Tv all’interno della radio tv Serie A gestita dalla Lega Calcio in collaborazione con Rds.

Secondo gli ex compagni di avventura, Valentina Cammarata avrebbe preso la decisione di modificare la trasmissione, snaturandola. Inoltre, Adani ha confessato di non avere avuto un “trattamento adeguato” dalla manager quando la situazione è degenerata. Poi un messaggio che sembra a tutti gli effetti una frecciatina: “È nelle circostanze difficili che si dimostrano i grandi”.