Dopo l’uscita di Boris 4, a dodici anni di distanza dal terzo capitolo, in molti si chiedono se ci sarà o meno una quinta stagione: le parole di Caterina Guzzanti
Dopo dodici anni di assenza è tornata, lo scorso 26 ottobre, la serie satirica Boris con la sua quarta stagione. Visibile su Disney+, ha riscosso subito un gran successo in termini di visualizzazioni e, oltre una questione di lunga attesa, a contribuire favorevolmente ci ha pensato la presenza per intero del cast originale.
La trama vede Stanis e Corinna sposati e fondatori di una propria casa di produzione, la Snip, che vogliono girare la serie Vita di Gesù. Per farlo, chiedono aiuto ad Alessandro che nel corso di dieci anni ha fatto carriera diventando dirigente di una piattaforma di streaming. Per dirigere tale serie viene chiamato René Ferretti che, a sua volta, richiama l’intera squadra che ha lavorato con lui in Gli occhi del cuore.
Boris 5 e 6, Caterina Guzzanti fa chiarezza
Le parole di Caterina Guzzanti, che nella serie interpreta Arianna Dell’Arti, ai microfoni di Movieplayer.it hanno fatto drizzare i capelli ai fan di Boris. “Se la quarta stagione avrà successo vogliamo fare anche la quinta e la sesta. Dopo l’Inferno, il Purgatorio e il Paradiso”, ha esclamato. Non solo, dunque, la possibilità di una quinta, ma anche una sesta stagione se le cose dovessero, come pare in questo primo mese e mezzo, andare per il verso giusto.
Ovviamente, però, al momento non c’è nulla di concreto e quindi non si conosce una data di uscita di Boris 5. Di sicuro, dopo aver fatto la quarta stagione 11 anni dopo la terza, è molto probabile che, in caso di ‘ok’ da parte di Disney, non si ritornerà subito sulle scene e bisognerà aspettare più di un anno.