5 motivi per recuperare subito Breaking Bad su Netflix: la serie tv che ha fatto la storia, tra le più premiate di tutti i tempi. Protagonisti indimenticabili che hanno lasciato il segno. Perché guardare (o riguardare) Breaking Bad in streaming su Netflix, in attesa del finale di Better Call Saul.
La TRAMA della serie tv: Un insegnante di chimica con un cancro allo stadio terminale comincia a produrre e spacciare metanfetamina con un suo ex studente per assicurare un futuro alla famiglia.
Il titolo creato da Vince Gillian ha conquistato ben sedici Emmy, tra cui quattro come Miglior attore per Brian Cranston. Genere: crime. Caratteristiche: violento, crudo, cupo.
GUARDA QUI –> Peaky Blinders: 12 momenti che hanno reso Thomas Shelby una leggenda
Cosa guardare su Netflix: perché scegliere Breaking Bad
Netflix propone 5 motivi per guardare Breaking Bad: recuperare la serie per la prima volta oppure rivederla per provare di nuovo quelle emozioni che soltanto BrBa è capace di dare. Non importa che sia la prima o la millesima visione. E poi tra pochi giorni arriveranno gli ultimi episodi dell’ultima stagione di BCS. Il nostro caro Saul incocerà la strada con Walter e Jesse, un ripassino è proprio quello che ci serve!
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!
- Walter e Jesse. Per la chimica più unica che rara tra Bryan Cranston e Aaron Paul, attori protagonisti all’intero di un cast fenomenale.
- Il cattivo. Per vedere all’opera uno dei villain più villain delle serie tv: parliamo di Gus Fring, interpretato da un magistrale Giancarlo Esposito.
- I nervi a fior di pelle. Per la tensione che si prova ad ogni episodio. Ah, QUELLA tensione…
- La sceneggiatura. Perché è una delle serie tv più premiate di tutti i tempi.
- I personaggi. Perché poi dovete vedere Better Call Saul. Per forza.
Il cast della serie disponibile su Netflix
Bryan Cranston
Aaron Paul
Anna Gunn
Dean Norris
Betsy Brandt
RJ Mitte
Bob Odenkirk
Steven Michael Quezada
Jonathan Banks
Giancarlo Esposito