Breaking Bad: la prima e l’ultima scena dei protagonisti in questo video targato Netflix Italia. Intanto c’è l’esordio in Better Call Saul…
L’esordio dell’avvocato Saul Goodman avveniva in Breaking Bad in un episodio dal titolo Better Call Saul. L’undicesimo episodio della sesta stagione della serie omonima dedicata alla “trasformazione” professionale di Jimmy McGill in Saul è intitolato – non a caso – Breaking Bad. Il momento è arrivato: il pubblico ritrova finalmente in scena Jesse e Walter, regalando una prospettiva inedita di un momento osservato nella serie originale che ha dato vita allo spin-off.
La trama della serie BrBa: Un insegnante di chimica con un cancro allo stadio terminale comincia a produrre e spacciare metanfetamina con un suo ex studente per assicurare un futuro alla famiglia. Ben presto questo professore si ritroverà a cambiare vita, diventando un autentico boss della droga, l’unico a sintetizzare una droga pura al 99%. Cinque stagioni disponibili su Netflix all’insegna di una storia costruita fin nel minimo dettaglio. Adrenalina, dramma, emozioni per questa serie tv che ha conquistato ben sedici Emmy, tra cui quattro come Miglior attore per Brian Cranston.
LEGGI ANCHE –> 5 motivi per recuperare subito Breaking Bad
Breaking Bad: come sono cambiati i protagonisti nella serie
Nel video in cima all’articolo si può ripercorrere la storia dei protagonisti. La prima e l’ultima scena a confronto in pochissimi minuti. In successione abbiamo le prime e le ultime apparizioni di:
Walter
Jesse
Gus
Skyler
Saul
Mike
In onda dal 2008 al 2012, nel 2015 è arrivata la serie spin-off prequel dedicata a Saul Goodman, uno dei personaggi più amati dal pubblico. Sei stagioni in cui si “racconta la storia dell’avvocato Jimmy McGill e della sua trasformazione nel riprovevole Saul Goodman”. Come BrBa, BCS è stata candidata a diversi premi Emmy, tra cui quelli per il Miglior attore e la Miglior serie drammatica. Siamo alle battute finali di questa ultima stagione. Chi è il vostro preferito?