Britney Spears incinta di Justin Timberlake: la storia mai raccontata

Britney Spears rivela una storia che fino ad oggi non ha mai avuto il coraggio di raccontare: la cantante era incinta di Justin Timberlake!

Britney Spears è la pop star che ha fatto ballare una generazione intera con le sue hit di fine anni Novanta e inizio Duemila, tra cui spiccano Baby One More Time, Toxic, Oops!… I did it again, Womanizer, Criminal e I’m slave 4 U, solo per citare alcune delle sue canzoni più famose presso il grande pubblico.

All’epoca Britney era la pop star più amata e seguita nel modo di vestire, truccarsi e acconciarsi i capelli. Il video di Baby One More Time resterà per sempre impresso nella mente di intere generazioni di tutto il mondo.

Tra il 1999 e il 2002 Britney Spears era fidanzata con Justin Timberlake e i due formavano una delle coppie più celebri dello star system, scaldando il panorama del mondo dello spettacolo con la loro relazione.

La storia mai raccontata tra Britney Spears e Justin Timberlake

Recentemente fonti autorevoli vicine alle coppia hanno rivelato ai microfoni del sito americano TMZ particolari inediti di questo capitolo della loro storia. Per la pop star, la relazione con l’attore era così seria da farle sperare in un futuro matrimonio. La vera sorpresa per chi legge riguarda un evento ben più delicato. Britney incinta, ma poi la gravidanza è stata interrotta con un aborto.

Questa rivelazione emerge dalle pagine tratte dal libro di memorie della cantante, di cui TMZ ha fornito un’anteprima. Si racconta che Britney sia rimasta incinta di Justin durante il periodo in cui erano insieme. Dopo approfondite discussioni, i due avrebbero congiuntamente deciso di interrompere la gravidanza. Un episodio che risale alla fine del 2000.

Nel libro, la cantante descrive questa decisione come un dilemma, poiché fin da giovane le era stato insegnato che l’aborto non era un’opzione, sia per le convinzioni della sua famiglia che per motivi religiosi personali.

All’epoca i cantanti avevano entrambi 19 anni e – spiega la Spears – si sentivano troppo giovani per affrontare la responsabilità di diventare genitori così presto.