Brutta disavventura per Alessandro Gassmann: “Già allertata la Polizia”

Alessandro Gassmann è stato vittima di una brutta disavventura per cui è già stata allertata la polizia: cosa gli è successo

Presto rivedremo lo rivedremo nei panni dell’ispettore Lojacono ne I Bastardi di Pizzofalcone, serie tv tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, arrivata alla sua quarta stagione.

Assisteremo quindi nuovamente alle avventure del commissariato che ha appassionato tanto i telespettatori, ansiosi di scoprire quali sorprese riserveranno i nuovi episodi presto. L’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone, per ora, è su RaiPlay per chi vuole rivedere o vedere per la prima volta le vicende dell’ispettore Lojacono e dei suoi poliziotti fuori dagli schemi.

Ma Alessandro Gassmann nelle ultime ore ha vissuto una brutta disavventura che l’ha costretto ad allertare la Polizia. Perché? Cosa gli è successo? Di seguito il racconto di quanto capitato all’attore.

Perché Alessandro Gassmann ha allertato la Polizia: il racconto della brutta disavventura

Molto attivo sui social, in particolare su X (il nuovo nome di Twitter), l’attore ha raccontato ai suoi fan quanto avvento nelle scorse ore.

Da qualche giorno sta girando su Instagram un profilo falso di Alessandro Gassmann. Chiunque si celi dietro questo account non ha buone intenzioni. Contatta i fan dell’attore in direct con il seguente messaggio: “Ciao, se ti deposito 2780 € adesso, onestamente, per cosa li utilizzerai, ho bisogno di una buona risposta, è molto serio”.

Dopo le segnalazioni ricevute, Alessandro Gassmann ha prontamente avvertito i suoi follower di stare in guardia e di prestare attenzione. “Mi segnalano questo profilo FAKE! Polizia postale già allertata”, ha scritto su X.

In tanti, nei commenti, hanno fatto notare come non si tratti dell’unico profilo falso che sfruttando il nome di Alessandro Gassmann prova ad ingannare gli utenti.

C’è sempre da stare attenti sui social perché la truffa è dietro l’angolo e capita spesso che qualche malintenzionato crei profili fake di persone famose per estorcere denaro ai loro follower.