La notizia scuote Buckingham Palace a pochi giorni dall’incoronazione di Re Carlo: Harry divorzia con Meghan e torna a Palazzo in Inghilterra?
La storia del Principe Harry e dell’attrice Meghan Markle è iniziata come una favola. Il principe della Corona britannica si innamora e decide di sposare una donna americana, conosciuta tramite alcuni amici in comune a una festa. Poi il corteggiamento, l’inizio di una relazione tenuta segreta per un po’ fino a quando la coppia non è uscita allo scoperto. Il fidanzamento e il matrimonio da sogno, prima che scoppiasse la bomba all’interno di Buckingham Palace: il Principe Harry e la Principessa Meghan lasciano l’Inghilterra. Un addio al Regno Unito, che ha significato la rinuncia ai propri titoli e il trasferimento in America, negli Stati Uniti.
Dopo anni di voci, guerra con i tabloid britannici e fughe dai paparazzi (l’ultima ha sfiorato la tragedia con un incidente d’auto che ha ricordato il triste epilogo della vita di Lady Diana, la madre di Harry). Negli ultimi giorni una nuova bomba a scuotere le fondamenta del Palazzo: Harry e Meghan in crisi, presto l’annuncio del divorzio!
Harry e Meghan, divorzio e ritorno in Inghilterra?
A dire il vero, non è la prima volta che pesanti voci parlano di una crisi di coppia e della separazione imminente tra i due. Questa volta, però, a parlarne è stata l’esperta delle vicende della Royal Family Jennie Bond nel corso di un’intervista a OK Magazine.
La Bond, ex corrispondente reale per la BBC, ha rivelato che, se non ci fosse più Meghan al suo fianco, Harry sarebbe perdonato immediatamente da tutta la sua famiglia, a partire da suo padre Re Carlo. In questo modo potrebbe riottenere il titolo di Principe e gli onori militari a cui aveva rinunciato uscendo ufficialmente dalla Famiglia Reale. Harry ben presto potrebbe essere accolto nuovamente a Palazzo, nei suoi confronti c’è buona volontà. Secondo altri, il principe non avrebbe ancora divorziato per poter veder crescere i due figli Archie e Lilibet.
Fai questo Test della personalità: il risultato ti stupirà!
Non è un mistero che la Markle non fosse ben accetta a Palazzo, già prima della partenza per gli Stati Uniti. Nell’ultima apparizione pubblica in terra inglese di Harry, cioè l’incoronazione di Re Carlo, la duchessa di Sussex è rimasta in America. L’assenza ufficialmente è stata motivata dal desiderio di festeggiare il compleanno del piccolo figlio Archie, quello stesso 6 maggio.