Le anticipazioni di Buongiorno mamma 2, che succede nella prossima puntata in onda venerdì 24 febbraio in prima serata su Canale 5.
Dopo la settimana d’esordio in onda mercoledì e venerdì, la seconda stagione di Buongiorno, mamma! prende posto nello slot del venerdì sera nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. La prossima settimana scopriremo come continua la storia della famiglia Borghi con Guido, Anna e tutti gli altri.
La terza puntata di Buongiorno mamma 2 va in onda venerdì sera in prima visione su Canale 5. Che succede nella prossima puntata della fiction Mediaset con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.
LEGGI ANCHE –> Quando va in onda la prossima puntata: il calendario completo degli episodi
Anticipazioni Buongiorno mamma 2: terza puntata venerdì 24 febbraio
Ecco trama e anticipazioni: Le bugie: nel passato come nel presente aleggiano sulla vita di tutti i componenti della famiglia Borghi, condizionando scelte e rapporti.
Seguici su Twitter per tutte le notizie in anteprima!
Vuoi saperne di più sulla seconda stagione della fiction? Scopri i dettagli e la trama completa della seconda stagione di Buongiorno, mamma! su GossipLive.it. Le puntate, i video dal backstage e tanto altro sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Il riassunto delle puntate precedenti
La trama della prima puntata: La famiglia Borghi è alle prese con la gravidanza di Sole che sta per giungere a termine, mentre le condizioni di Anna subiscono un peggioramento. Guido, preoccupato per la possibile pericolosità della convivenza di una donna in coma con una neonata, decide di chiedere un aiuto alla suocera Lucrezia. Nel frattempo Jacopo è sempre più attratto da Agata, ma la ragazza ha appena conosciuto Mauro, un giovane misterioso che sembra aver avuto un legame con Maurizia.
Infine, Jacopo vorrebbe trasferirsi ad Amsterdam per frequentare una scuola musicale, soprattutto dopo aver visto Agata in atteggiamento troppo affettuoso con Guido. Improvvisamente a Sole si rompono le acque mentre Anna ha una crisi: madre e figlia vengono così ricoverate nello stesso ospedale.
La trama della seconda puntata: Il carillon ha risvegliato dei ricordi in Anna che, confusa, ritorna al giorno in cui otto anni prima è entrata in coma: teme di essere stata aggredita da qualcuno che voleva fare del male a lei e a Michelino. Un’immagine in particolare continua a tornarle in mente: un braccialetto di cuoio. Forse apparteneva a Maurizia? Mentre i figli si accorgono che la madre ha dei pensieri, arriva un giorno molto importante per Sole: il battesimo di Nina.
Anche nel passato assistiamo ad un battesimo: è quello di Jacopo, durante il quale l’arrivo di persone indesiderate aveva creato una grande tensione tra Anna e Guido. Ma ora per Anna è arrivato il momento di concentrarsi sulla sua famiglia: Guido e i figli si stringono attorno a lei.
Intanto Agata si sente esclusa dal nuovo e delicato equilibrio familiare e viene contattata da Colaprico, che vuole sapere se lei vuole conservare qualcuno degli oggetti appartenuti alla madre. Agata lo prega di buttare tutto, ma forse qualcosa verrà risparmiato.