Buongiorno Mamma 2: perché non va in onda stasera 24 febbraio

Buongiorno Mamma 2 stasera venerdì 24 febbraio non va in onda: il motivo. Perché non c’è la puntata stasera in tv, cosa fa su Canale 5.

La terza puntata di Buongiorno, Mamma! – Seconda stagione questa sera venerdì 24 febbraio non andrà in onda. L’annuncio ufficiale di Mediaset è appena arrivato: “Questa sera Canale5 rende omaggio a Maurizio Costanzo con uno Speciale Matrix in collaborazione con il TG5″.

Per questo motivo la terza puntata della fiction con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova viene riprogrammata la prossima settimana, presto sarà comunicata la nuova data di messa in onda.

NON PERDERTI Maurizio Costanzo: il video dell’ultima commovente intervista

Buongiorno Mamma 2: la puntata di stasera non va in onda

Buongiorno mamma 2
Buongiorno, Mamma! – Seconda Stagione

La trama completa delle terza puntata: Nel passato come nel presente aleggiano sulla vita di tutti i componenti della famiglia Borghi. Agata si trasferisce da Mauro che ancora non le ha svelato di aver conosciuto Maurizia; Sole scopre per caso che Federico sta lasciando l’Italia, e cerca di raggiungerlo all’aeroporto con l’aiuto di Colaprico, rientrato in città per scoprire il legame tra Maurizia e il defunto padre di Mauro.

La coppia Anna – Guido entra in profonda crisi. Lei è decisa a raccontare a Sole la verità sulla sua nascita, mentre Guido è di parere contrario. Jacopo con un sotterfugio ruba alcune ricette al nonno medico, Francesca frequenta Paolo pur sapendo che è sposato e Sole incontra di nascosto Vincenzo. Quando infine Agata scopre che Colaprico è in città, è costretta a rivelare a Anna e Guido un segreto a lungo celato.

Leggi su Twitter

Per il riassunto delle puntate precedenti: clicca qui per rivivere le emozioni delle prime due puntate. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity: puntate intere, capitoli, extra e backstage, videoriassunti, prossimi appuntamenti tv, video trend e le schede dei protagonisti. Tutto questo e tanto altro vi aspetta sul sito di streaming Mediaset.