La trama della nuova stagione di Buongiorno mamma 2 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta: le anticipazioni tv della prima puntata in onda.
Buongiorno, mamma! con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sta per tornare in tv con la seconda stagione della fiction Mediaset.
Dove eravamo rimasti: nell’ultima puntata della prima stagione, Guido è in difficoltà con i figli per il suo legame con Miriam. Inoltre, è minacciato da Colaprico, che sembra avere tutti gli elementi per incolparlo della morte di Maurizia. Proprio il personaggio di Maurizia sarà al centro di un colpo di scena.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la registrazione di oggi: tutte le anticipazioni
Anticipazioni Buongiorno mamma 2: prima puntata mercoledì 15 febbraio
“Vi ricordate di me? Sono Anna, una mamma speciale, otto anni fa sono crollata nel sonno. Forse in quel sonno mi ci ha spinto qualcuno. È arrivato il momento di proteggervi”. Sono queste le parole pronunciate da Anna nel promo delle nuove puntate.
Guarda il trailer della seconda stagione in onda da mercoledì 15 febbraio in prima serata su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Nella seconda stagione di Buongiorno, Mamma!, Guido Borghi (Raoul Bova), Anna (Maria Chiara Giannetta) e la loro famiglia dovranno fare i conti con nuovi intriganti misteri e segreti del loro passato.
Trama e anticipazioni
Episodio 1: La famiglia Borghi è alle prese con la gravidanza di Sole che sta per giungere a termine, mentre le condizioni di Anna subiscono un improvviso peggioramento.
Tutte le domande in sospeso
Anna si sveglierà dal coma dopo otto anni? La famiglia Borghi/Della Rosa è sopravvissuta a tutto. Alla malattia, al dolore, agli sbagli. E di fronte ad un miracolo, saprebbe sopravvivere? Questa è la domanda alla base di Buongiorno mamma 2.
Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!
Durante la prima stagione, Anna Borghi ci aveva fatto capire che il suo coma non è stato un incidente. Qualcuno lo ha causato. Ma chi e per quale motivo? Quali altri segreti nasconde il passato della famiglia Borghi/Della Rosa? Maurizia che otto anni fa suona alla porta di Anna e Guido, rivelando di essere ancora viva, è sogno o realtà?
Cosa succederebbe se il misterioso colpevole dell’incidente di Anna dovesse tornare? Solo scoprendo chi ha fatto loro del male in passato, i Borghi riusciranno ad evitare che il pericolo si rinnovi nel presente. In questa seconda stagione finalmente scopriremo la verità.
Infine, c’è Sole: nel finale della prima stagione la Borghi ha deciso di tenere il bambino che aspetta insieme a Federico. Adesso però, in procinto di partorire, Sole è timorosa e piena di dubbi sul suo futuro. Suo padre Guido e tutta la sua famiglia la supportano e cercano di starle vicino. Federico intanto si allontana dalla ragazza perché non crede di essere pronto a diventare padre.