Il programma quiz Caduta Libera condotto da Gerry Scotti si prende una pausa a novembre: perché Mediaset ha sospeso la messa in onda delle nuove puntate.
Gerry Scotti è in assoluto uno dei presentatori di maggior successo della storia della televisione italiana. Da decenni entra nelle case degli italiani, considerato un po’ come lo zio Gerry con quella sua aria bonaria. Negli anni più recenti il pubblico lo ha visto soprattutto alla guida del quiz show televisivo Caduta Libera, in onda tutti i giorni nel pre-serale di Canale 5.
Un programma che viene seguito ben volentieri, con dinamiche singolari e uniche nel loro genere. Eppure, c’è una brutta notizia per gli affezionati di questo programma. Con l’inizio dei campionati mondiali di calcio (al via domenica 20 novembre), ci sarà uno stop forzato per il programma di Gerry Scotti. Lo stesso conduttore, nella puntata di qualche giorno fa, non l’ha presa benissimo e ha avuto qualcosa da ridire alla rete. Mediaset ha preso una decisione che non sembra avere più intenzione di cambiare.
LEGGI ANCHE –> Alessandra Celentano: perché non balla più? La malattia di cui soffre
Caduta Libera sospeso: che succede al programma con Gerry Scotti
Cosa succede a Caduta Libera? Come spiega Tv Blog, il programma andrà ancora in onda ma soltanto con le repliche. Una scelta da parte di Mediaset di risparmiare sul palinsesto in un momento in cui tutto l’interesse per la manifestazione mondiale sarà puntato sulla Rai (la rete che si è assicurata i diritti televisivi per il torneo di calcio).
Per rivedere Gerry Scotti e le nuove puntate del programma ci sarà da aspettare. Le registrazioni in studio vanno avanti, ma il quiz show tornerà in onda su Canale 5 soltanto nella primavera del 2023. Una sorte simile durante i Mondiali di calcio si preannuncia anche per il Grande Fratello Vip: clicca qui per saperne di più.