Canale 5 ha deciso, sarà Ada Masali la soap turca della prossima estate. Dopo Love is in the air e Brave and Beautiful, i vertici Mediaset hanno deciso di proseguire il filone che da anni porta successo alla rete.
La soap, creata da Ay Yapim, vede protagonisti Ayça Ayşin Turan e Alp Navruz che interpretano rispettivamente Haziran e Poyraz.
La data di uscita non è ancora certa, però è probabile che la serie turca vada a sostituire Uomini e Donne nel palinsesto a partire da fine maggio.
Ada Masali: numero di puntate, trama, anticipazioni e cast
La prima stagione di Ada Masali, composta in origine da 25 episodi da 130 minuti ciascuno, vede protagonista Haziran. Si tratta di una ragazza di Instanbul che vuole ottenere un lavoro a Tokyo e chiede al suo capo di aiutarla. Quest’ultimo accetta, però in cambio le chiede il favore di convincere un abitante dell’Isola delle Rondini, nella città di Izmir, a cedergli la sua compagnia. Il capo di Haziran è Poyraz, con il quale inizialmente si scontra e poi finisce per innamorarsene. Ada Masali sta proprio per ‘Storia dell’Isola’.
NON PERDERTI—> Annunciata Fosca Innocenti 2: data di uscita e anticipazioni inedite
Molto probabilmente ogni singolo episodio originale, verrà diviso in tre per una fruizione giornaliera da 40′ circa. Gli episodi in Italia, dunque, potrebbero diventare circa 75 e quindi occupare il palinsesto fino a settembre.