Carlotta Mantovan: il ritorno in tv e il suo unico amore dopo Frizzi

La moglie dell’indimenticato Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, tornerà presto in tv: dove la rivedremo in Rai

La figlia di Carlotta Mantovan ha una madre speciale e un papà che da lassù se ne prende cura come un angelo. È proprio la piccola Stella infatti l’unico amore della showgirl, sposata con Fabrizio Frizzi, il noto conduttore scomparso ormai da oltre cinque anni. Carlotta ha infatti postato su Instagram una foto in cui appare insieme a sua figlia e davanti a loro la Torre Eiffel. Come didascalia allo scatto ha scritto “#onlyyou, #solote e #amoreinfinito”.

Il ritorno in tv di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan si unisce ufficialmente alla lista dei concorrenti di Ballando con le stelle 2023/2024. L’annuncio della partecipazione della moglie di Fabrizio Frizzi, che l’anno precedente aveva già lasciato trasparire il desiderio di partecipare, è stato dato dall’account ufficiale del programma, con Milly Carlucci che dichiara: “Carlotta Mantovan è la quarta concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2023. Anche a cavallo si può imparare a seguire il ritmo, ognuno ha il suo metodo!”.

Carlotta Mantovan è una grande appassionata di equitazione, come si evince dal suo video di presentazione nel programma. Originaria di Venezia, nel 2001 si è classificata al secondo posto nel concorso di Miss Italia, edizione condotta proprio da Fabrizio Frizzi, che in seguito diventerà suo marito.

Oltre ad essere modella, ha svolto l’attività di giornalista, lavorando per Sky TG24 e conducendo vari programmi, da Tutta salute su Rai 3, alla nuova versione di Portobello con Antonella Clerici. Attualmente è madre di Stella, la figlia nata dal matrimonio con il presentatore, che oggi ha 10 anni.

Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi nel 2018, Milly Carlucci le ha sempre offerto il suo sostegno e si è pubblicamente battuta perché la giornalista avesse un ruolo in Rai. Da diverse edizioni, la corteggia per averla nel cast del suo show di danza su Rai 1.