C’è posta per te: salta la puntata di sabato 25 febbraio 2023

A causa della morte improvvisa di Maurizio Costanzo, salta la puntata di C’è Posta per te di sabato 25 febbraio 2023.

Uno dei programmi di punta di Mediaset non andrà in onda sabato 25 febbraio 2023.

La notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo ha colpito l’intero mondo dello spettacolo e della cultura in Italia.

Giornalista molto stimato e storico volto della tv del nostro Paese, da anni era il compagno di Maria De Filippi.

Per questa serie di fattori, il palinsesto dei canali Mediaset non sarà quello solito nei prossimi giorni, ma totalmente stravolto per rendere omaggio a Maurizio Costanzo.

In quest’ottica bisogna prendere atto del rinvio C’è posta per te, programma molto amato dagli italiani e condotto da Maria De Filippi.

Salta la puntata di C’è posta per te di sabato 25 febbraio 2023

Da parte dell’azienda è arrivata una comunicazione in merito al rinvio di C’è Posta per te proprio in questi minuti.

Che modalità ha scelto Mediaset per ricordare Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore storico della televisione italiana?

Domani, sabato 25 febbraio 2023, per tributargli un ultimo ricordo, proprio su Canale 5, salterà la consueta messa in onda di C’è Posta per Te.

Mediaset, infatti, ha scelto di mandare in onda due serate speciali ed indimenticabili ideate dal conduttore: “In ordine alfabetico” con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi, intervistati insieme per la prima volta nel 1999.

La seconda, invece, invece intitolata I tre tenori con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Maurizio Costanzo nel 1998.

Un sabato sera diverso, all’insegna del ricordo: un tributo che Mediaset deve ad un volto storico della rete.

C’è Posta per te, infine, andrà regolarmente in onda sabato 4 marzo 2023, probabilmente ritardando di una settimana la fine del programma.

Come vedere le puntate in streaming?

Hai perso una puntata del programma condotto da Maria De Filippi e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Mediaset Infinity. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Mediaset Play “C’è posta per te” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di C’è posta per te, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!