Che Dio Ci Aiuti 7: le anticipazioni della terza puntata

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 7 stasera in tv su Rai 1, che cosa succede nella prossima puntata in onda giovedì 26 gennaio 2023.

La nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti ha esordito con la presentazione di tanti nuovi personaggi: il piccolo Elia e la sua mamma (La ballerina professionista Elena D’Amario, vista nella prima puntata), la rigida Suor Teresa e le due ultime arrivate nelle stanze in affitto del convento.

Azzurra si trova sotto esame: il vescovo ha dei dubbi sulla vocazione della giovane e ha deciso di tenerla d’occhio. Suor Angela, invece, potrebbe dover lasciare il convento per sempre… La decisione spetta soltanto al vescovo!

Per saperne di più su Che Dio Ci Aiuti 7clicca qui per leggere la trama delle nuove puntate! La serie fiction Rai va in onda il giovedì in prima serata sul canale Rai 1.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 7: terza puntata 26 gennaio

Che Dio ci Aiuti
Azzurra e Suor Angela (Che Dio ci Aiuti 7)

Giovedì 26 gennaio va in onda la terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 7, la fiction Rai con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon e Valeria Fabrizi.

Ecco trama e anticipazioni

Episodio 5. Titolo: Un lungo addio. Trama: Azzurra scopre che Suor Teresa potrebbe aiutarla a ristabilire l’ordine delle cose nel Convento e chiede consiglio a Suor Costanza per diventare una ‘suora perfetta’ e conquistarla. Suor Teresa si occupa della ricerca affidatagli dalla sorella, mentre Emiliano e Sara sono impegnati a vendicarsi contro la sua ex. Ludovica scopre finalmente per quale motivo Ettore non vuole avere a che fare con lei.

Episodio 6. Titolo: Apri gli occhi. Trama: L’astio di Azzurra nei confronti di Suor Teresa la porta a farle una serie di piccoli scherzi e vendette, ma quello che Azzurra non sa è che qualcuno la sta osservando. Intanto Sara ed Emiliano pensano a cosa organizzare per il compleanno di Elia, una missione che si rivela più complicata del previsto.

Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!