Quando inizia Che Dio Ci Aiuti 7: la fiction Rai con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi torna in onda in tv con le nuove puntate.
La grande fiction targata Rai inizia l’anno nuovo 2023 nel migliore dei modi. Da domenica 8 gennaio sarà la volta del ritorno in tv di Lolita Lobosco, mentre più avanti a febbraio avremo le nuove puntate de Il Commissario Ricciardi. Non poteva mancare nel palinsesto stagionale un altro grande successo molto atteso: la nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon.
Il cast andrà incontro ad alcuni cambiamenti, a partire dai protagonisti: un ruolo più centrale per Spollon, che si troverà quindi ad affiancare la Chillemi dopo il successo riscosso soprattutto in Doc – Nelle Tue Mani. Il pubblico dovrà invece salutare la Suor Angela di Elena Sofia Ricci.
LEGGI ANCHE –> Che Dio ci Aiuti 7: la trama ufficiale della nuova stagione!
Quando inizia Che Dio ci Aiuti 7: data nuove puntate
L’attrice di Suor Angela, Elena Sofia Ricci, ad ottobre scorso ha terminato le riprese del suo personaggio. Occhi lucidi, tanti fiori e affetto per la sua ultima volta sul set. Suor Angela, tuttavia, si congederà in maniera graduale dalla fiction: sarà presente soltanto nei primi tre episodi di Che Dio Ci Aiuti 7 e in altri due momenti: uno a metà stagione e uno nel finale. Toccherà ad Azzurra farsi carico dell’eredità di Suor Angela nel convento.
Seguici su Telegram per tutte le notizie in anteprima!
La Rai ha comunicato la data ufficiale per la settima stagione di Che Dio Ci Aiuti in onda in prima serata. La nuova serie in dieci serate andrà in onda a partire da giovedì 12 gennaio. Suor Angela, Azzurra e tutto il cast di una delle fiction Rai più amate degli ultimi anni sta per tornare. E se vuoi rivedere le puntate precedenti, basta andare su Rai Play e guardare tutti gli episodi in streaming gratuitamente.
Il cast della fiction. Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon, Valeria Fabrizi, Fiorenza Pieri, Federica Pagliaroli, Emma Valenti, Ileana D’Ambra.