Che Dio Ci Aiuti 8 perde un altro protagonista amatissimo dopo l’addio della Suor Angela di Elena Sofia Ricci: chi è che non tornerà nella serie
Che Dio Ci Aiuti perderà uno dei volti più celebri e amati della televisione italiana negli ultimi anni, un personaggio che ha interpretato uno dei ruoli che ha contribuito maggiormente alla sua fama.
La serie subisce così una nuova perdita significativa, dopo l’addio di Elena Sofia Ricci alla fine della stagione precedente. La notizia si apprende da un’intervista realizzata da Tv Sorrisi e Canzoni al diretto interessato, l’attore che lascerà la fiction tv tra le più seguite in assoluto.
Pierpaolo Spollon dice addio a Che Dio Ci Aiuti 8
Si tratta di Pierpaolo Spollon che ha dichiarato alla rivista che “il personaggio ha esaurito il suo percorso”. Tuttavia c’è ancora una speranza per il pubblico tanto affezionato al suo personaggio: se gli proponessero una breve apparizione, potrebbe anche tornare, ma quello sarebbe tutto un altro discorso. La cosa certa è che non sarà tra i protagonisti della nuova stagione.
In realtà, l’ipotesi dell’uscita di Spollon era già nell’aria, considerando le parole della sceneggiatrice Elena Bucaccio, rilasciate in un’intervista a Fanpage un po’ di tempo fa: “Se il personaggio di Spollon ci sarà? Non possiamo darne certezza, dipende anche dall’attore. Credo che i personaggi abbiano un ciclo, una progressione e una conclusione”.
NON PERDERTI Doc – Nelle tue mani 3, come cambia
il personaggio di Pierpaolo Spollon
“Arriva un momento – ha spiegato la sceneggiatura – in cui è necessario scoprire nuove storie, nuovi punti di vista e nuove emozioni. Emiliano ha affrontato un percorso di paternità e crescita che lo ha trasformato in una figura solida. Pertanto, credo che il rinnovamento sia sempre fondamentale. Ma non lo uccideremo, te lo prometto, non subirà lo stesso destino di Guido. Abbiamo in serbo grandi progetti per Pierpaolo Spollon, è un attore straordinario”.