Che Dio Ci Aiuti, disavventura per l’attrice protagonista della serie fiction Rai Francesca Chillemi: succede tutto proprio all’ultimo minuto!
Presto rivedremo Francesca Chillemi all’opera in Che Dio Ci Aiuti 7, che sta per inaugurare la nuova stagione delle fiction Rai 2023. Nelle nuove puntate assisteremo all’addio del personaggio di Suor Angela, interpretato da Elena Sofia Ricci, un po’ come accaduto con Don Matteo, e sarà compito proprio di Azzurra prendere “il suo posto”. Cosa significherà questo? Lo scopriremo prossimamente in prima serata su Rai Uno. Clicca qui per leggere in anteprima la trama di Che Dio Ci Aiuti 7.
Ma non è finita qui! Stasera, infatti, Francesca Chillemi aveva un grande impegno: la nostra Azzurra era stata scelta da Milly Carlucci per essere l’ospite d’onore della prima finale di Ballando con le Stelle. Il ruolo di “ballerino per una notte” è speciale, sarebbe stata l’occasione perfetta per lanciare le nuove puntate della fiction in arrivo tra poche settimane. Qualcosa purtroppo è andato storto! La Chillemi non ci sarà questa sera su Rai Uno. Il motivo è presto detto.
NON PERDERTI –> Che Dio Ci Aiuti 7, quando va in onda: data ufficiale nuove puntate
Che Dio Ci Aiuti, perché Francesca Chillemi non c’è a Ballando con le Stelle
È successo tutto nelle ultime ore, questa volta è il caso di dirlo: all’ultimo minuto! La sua partecipazione a Ballando con le Stelle è saltata perché Francesca Chillemi è risultata positiva al Covid. Niente da fare, purtroppo: non sarà in pista per la prima finale del programma di Milly Carlucci. Al suo posto, un altro volto amatissimo della fiction: la madre superiora Valeria Fabrizi. Sarà lei la ballerina per una notte a Ballando con le Stelle stasera sabato 17 dicembre 2022.
La trama della fiction Rai: Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani. Sei stagioni, sessanta episodi fin qui e una settima stagione in arrivo!
Seguici su Telegram per tutte le notizie in anteprima!