Memo Remigi non è più una presenza fissa nei programmi Rai, che cosa fa oggi e perché è stato allontanato dalla televisione pubblica
Il gesto di Memo Remigi ha avuto un impatto significativo sulla sua carriera, un comportamento inappropriato sul luogo di lavoro ha messo fine alla sua partecipazione quotidiana nel contenitore di punta della Rai “Oggi è un altro giorno”.
Memo Remigi è un cantante illustre dalla lunga gavetta e con un’impronta lungimirante nel corso degli anni. Il suo posto era all’interno ella trasmissione condotto da Serena Bortone. La prima ad alzarsi e a prendere le distanze proprio dalla sua azione inadatta al contesto.
Il noto artista milanese, è rimasto attivo sui social media in tutto questo lasso di tempo, dal momento in cui è stato relegato lontano dagli studi della tv di stato. Tutti ricorderanno che Remigi è stato allontanato da “Oggi è un altro giorno” a seguito dell’incidente con Jessica Morlacchi.
Come se non bastasse ci ha pensato anche il tg satirico di Antonio Ricci e dell’esposizione mediatica da parte di “Striscia la Notizia”. Il fatto che condivida foto e video della sua famiglia e degli eventi a cui partecipa suggerisce che abbia continuato a mantenere una presenza pubblica, anche se è stato escluso dalla televisione tradizionale.
Memo Remigi lontano dalla televisione: cosa fa ora
Gli utenti si chiedono che fine abbia fatto l’interprete di “Innamorati a Milano” dopo la brutta esperienza vissuta da parte di critici e chiacchiere. Un frangente in cui è stato parecchio vessato e deriso e sempre con il dito puntato e quelle immagini che ormai si conoscono a memoria.
Dopo essere stato allontanato da “Oggi è un altro giorno” a seguito dell’incidente con la giovane cantante ospite fissa del format, e a seguito dei media che hanno diffuso l’incidente Memo Remigi ha scelto di mantenere una presenza attiva sui social media.
Da lì ci giungono informazioni sul suo stato recente in cui compare in tanti momenti della sua vita condivisi in famiglia. Mostra anche storie che lo ritraggono ospite ad eventi e manifestazioni varie. Al momento si dedica ad altre circostanze che lo tengono impegnato.
E’ riuscito a rimanere in contatto con i suoi fan e con il pubblico, anche se è stato escluso dalla televisione tradizionale. Non una volta ha chiesto scusa del suo atteggiamento sbagliato, spera solo che i telespettatori abbiano capito l’attimo di leggerezza ma sembra da condannare.