Yanina Screpante, che fine ha fatto la storia fidanzata del calciatore Pocho Lavezzi? Scopriamo com’è la sua vita oggi
Cosa è successo alla fidanzata storica del Pocho Lavezzi, calciatore rimasto nel cuore dei tifosi del Napoli? Yanina Screpante, dopo la fine della loro relazione nel 2019 ha intrapreso una nuova fase della sua vita privata. Il nuovo amore le è stato molto vicino anche durante alcune vicissitudini legali legate al suo ex.
Yanina Screpante, oggi 38 anni, è una showgirl, modella e conduttrice, nota non soltanto per la sua carriera ma appunto anche per aver la sua lunga relazione con il Pocho Lavezzi. La storia è finita nel 2019, portando con sé diverse controversie legali riguardo l’abitazione che condividevano.
LEGGI ANCHE –> Nitsa Tavadze, che lavoro fa la giovane moglie di Kvaratskhelia
Yanina Screpante, che fine ha fatto l’ex di Lavezzi?
Durante quel periodo prima di arrivare per vie legali si è cercato di raggiungere un accordo. Alla fine l’intesa non è stata trovata e si è arrivati alla richiesta di risarcimento di ben 15 milioni di dollari, nonostante le proprietà (per un valore totale di 3 milioni di euro) e il conto in Svizzera. Una separazione “onerosa” per il Pocho.
A fianco di Yanina durante questo difficile periodo c’è stato Federico Rozas, l’attuale compagno della modella da quattro anni. La storia d’amore con Rozas è iniziata poco dopo la fine della relazione con Lavezzi. Federico Rozas, imprenditore e originario della zona nord dell’Argentina, è stato il principale sostenitore di Yanina durante il processo legale e il successivo trasloco.
La coppia ha condiviso molte esperienze insieme, come trascorrere le vacanze estive a Punta del Este. La presentazione di Federico a Yanina è avvenuta tramite un amico in comune, Tito, il fratello di Dolores Barreiro. Yanina in un’intervista ha raccontato: “Lo conobbi qualche mese fa, attraverso amici in comune. È argentino e gestisce un lavaggio auto nella zona nord”.
Yanina ha incontrato Federico nel marzo del 2019, iniziando la loro storia d’amore ufficialmente nell’ottobre dello stesso anno. La modella ha descritto Rozas come una persona molto comprensiva e presente, elogiandolo per il suo sostegno nei confronti della sua famiglia e sottolineando l’atteggiamento premuroso che ha sempre avuto nei suoi confronti. Oggi Yanina vive in Argentina dove porta avanti una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione.