Quale lavoro faceva Artem Tkachuck prima di fare l’attore ed interpretare Pino in Mare Fuori: non ci crederai mai.
Questa sera, in prima serata su Rai 2, andranno in onda altri due episodi di Mare Fuori 3 per il quarto appuntamento in tv.
Una serie di successo che sta macinando record su record e che promette di regalare ancora tante emozioni.
Tante le curiosità che dal mondo napoletano stanno dilagando in tutta Italia: la moda dei soprannomi, ad esempio.
Sai perché tutti i ragazzi in carcere hanno un soprannome? Lo abbiamo spiegato nel dettaglio in questo articolo.
Tra le rivelazioni di Mare Fuori c’è sicuramente Artem Tkachuck che interpreta Pino ‘o pazzo in Mare Fuori.
Aggressivo, spesso irrazionale, fedele, amante dei cani ed in cerca di qualcuno che possa dargli l’affetto di cui tanto ha bisogno: Pino è un personaggio amatissimo dai telespettatori.
Amico di Filippo e di conseguenza di Naditza, in carcere con il tempo stringe un grande legame anche con Carmine e si innamora di Kubra.
Come andrà a finire la storia con lei? Cosa gli succederà? Sono tante le domande che i fan di Mare Fuori si pongono, ma intanto conosciamo meglio Artem.
Artem Tkachuck: che lavoro faceva prima di vestire i panni di Pino in Mare Fuori
Attore di origini ucraine, ma cresciuto a Napoli: ama la citta in maniera smisurata e far parte del grandissimo successo di Mare Fuori ha reso orgogliosa sua madre.
Come si descrive – Artem prima di Pino e Mare Fuori “era un ragazzo che aveva fame, che voleva
lottare in qualsiasi modo pur di raggiungere il suo sogno“, ha raccontato ai microfoni di RadioCorriere Tv.
Insieme al suo personaggio, è cresciuto e maturato sotto tanti punti di vista.
Ospite a Domenica In nell’ultima puntata andata in onda, domenica 5 marzo 2023, con altri componenti del cast, Artem ha risposto ad alcune domande dei fan.
“Nella vita reale ti è mai capitato di ritrovarti in situazioni simili a quelle della serie? Ho assistito, mi è capitato di guardare cose brutte“, ha risposto Artem.
Ma che lavoro faceva prima di interpretare Pino ‘o pazzo in Mare Fuori?
Secondo quanto raccontato dall’attore al RadioCorriere Tv: “lavoravo in un autolavaggio e cercavo di mettere da parte i soldi per realizzare quello che era il mio sogno all’epoca, diventare pugile, campione del mondo. Oggi sono contento e grato per avere scoperto la recitazione”.
Come vedere gli episodi in streaming?
Hai perso una puntata della fiction ambientata a Napoli e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Mare Fuori” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Mare Fuori, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!