Che lavoro faceva Rossella Erra prima di Ballando con le Stelle

Rossella Erra, ambasciatrice dei telespettatori di Ballando con le Stelle, che lavoro faceva prima della televisione

Siamo ormai a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle. Tra le conferma di Milly Carlucci c’è, ovviamente, un volto divenuto famosissimo proprio grazie al format della Rai: Rossella Erra.

Oltre a lei, i giudici della nuova edizione sono i seguenti: Carolyn Smith (presidentessa della giuria), Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Il cast, con i rispettivi accoppiamenti con i ballerini professionisti, promette tanto divertimento e spettacolo. Tra i nomi presenti nella nuova edizione di Ballando con le Stelle troviamo, tra gli altri, Lino Banfi, Wanda Nara, Teo Mammucari e Sara Croce.

Oggi, mercoledì 18 ottobre 2023, Rossella Erra sarà ospite di Caterina Balivo a La volta buona. Si parlerà di lei e della prossima edizione di Ballando con le Stelle che comincerà tra pochi giorni, sabato 21 ottobre 2023.

Con il tempo, i telespettatori hanno imparato ad apprezzare i giudizi di Rossella Erra. Ma non tutti sanno che lei, fino a poco tempo fa, non faceva parte del mondo della televisione italiana. Che lavoro faceva prima?

Cosa faceva Rossella Erra prima di Ballando con le stelle

Rossella, amante del mondo dello spettacolo, ha potuto realizzare il suo sogno di essere, non solo una telespettatrice, ma anche una protagonista in tv. I suoi inizi sul piccolo schermo risalgono al 2018, quando attraverso la trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo, si è fatta conoscere.

Prima della tv, che lavoro faceva Rossella Erra? Originaria di Portici, in provincia di Napoli, era una commercialista. A causa di incomprensioni insanabili con il socio e della perdita della madre, in giro di poco tempo, la donna ha affrontato un periodo particolarmente complesso e buio.

Fortunatamente, per Rossella Erra si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e prima Caterina Balivo e poi Milly Carlucci le hanno permesso di diventare un volto noto della tv italiana. Adesso il suo posto a Ballando con le Stelle è inamovibile perché il pubblico ama i suoi giudizi ed il buon umore che porta all’interno del programma.