Che Tempo Che Fa cambia canale e si sposta sul Nove, chi sono gli ospiti fissi del programma tra conferme e novità rispetto al passato in Rai
La trasmissione Che Tempo Che Fa è pronta a cambiare, con l’atteso debutto previsto per domenica 15 ottobre su Nove: da quest’anno infatti non va più in onda su Rai 3. Al timone ci sarà sempre Fabio Fazio. Tuttavia il pubblico non dovrà sentirsi disorientato per il cambio canale, poiché ritroverà i pilastri che da sempre caratterizzano lo show: dai brillanti interventi di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, all’iconico acquario e scenografia, fino al consolidato cast di ospiti fissi.
Parlando proprio del cast fisso, è degno di nota che i seguenti volti noti saranno confermati anche con il passaggio da Rai a Warner Bros. Discovery. Vediamo allora chi ci sarà.
Gli ospiti fissi di Che Tempo Che Fa
Dopo un preludio coinvolgente con la presenza di Nino Frassica, “Che Tempo Che Fa” delle 19.30, nella prima parte della trasmissione, vedrà la frequente partecipazione di Roberto Saviano, che di recente si è visto cancellare dalla Rai il suo programma (pronto) contro le mafie. Insieme a lui, il pubblico ritroverà anche i graditi volti di Michele Serra, Massimo Giannini e il professore Roberto Burioni.
Per quanto riguarda “Il Tavolo”, la seconda parte del programma che conclude una diretta di oltre 4 ore, saranno confermati Maurizio Ferrini nel ruolo della Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Mara Maionchi. A loro si unirà Ubaldo Pantani, che già aveva fatto diverse apparizioni nella passata stagione.
LEGGI ANCHE –> Brutta disavventura per Alessandro Gassmann: “Già allertata la Polizia”
Il conduttore Fabio Fazio ha anticipato la presenza di Ornella Vanoni con queste parole: “Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà Ornella Vanoni. Sappiamo solo che nel corso della settimana raccoglierà tanti spunti e poi parlerà in modo libero, senza alcun filtro”. La celebre cantante, nuova entrata nel cast di “Che Tempo Che Fa”, sarà la chiave di transizione tra la fine della prima parte e “Il Tavolo”, avendo uno spazio tutto suo nel programma.