Che Tempo Che Fa: perché questa settimana va in onda di sabato

Programmazione insolita per Rai 3: perché questa sera, sabato 25 febbraio 2023, va in onda Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio.

Da vent’anni, il salotto di Che Tempo Che Fa riesce ad intrattenere e ad informare gli italiani.

Fabio Fazio, in conduzione, insieme all’ironia di Luciana Litizzetto e di Filippa Lagerback, ottiene sempre ottimi ascolti.

Nonostante il programma vada in onda su Rai 3, infatti, il successo del format è dovuto alla sua storicità e alla grande quantità di ospiti che riesce a coinvolgere in ogni puntata.

In questa settimana, però, la programmazione del terzo canale della nostra tv è cambiata improvvisamente.

Per quale motivo Che Tempo Che Fa va in onda anche oggi, sabato 25 febbraio 2023, con una puntata non programmata?

Scopriamo di più su questo cambio dell’ultima ora.

Perché oggi sabato 25 febbraio 2023 va in onda Che Tempo Che Fa

A causa della morte improvvisa di Maurizio Costanzo, scomparso ieri, venerdì 24 febbraio 2023, sia Rai che Mediaset hanno apportato modifiche ai propri palinsesti.

Su Canale 5, ad esempio, non andrà in onda la classica puntata di C’è Posta per Te, ma uno speciale dedicato al giornalista e conduttore.

Allo stesso modo, la Rai ha pensato di proporre al pubblico una puntata di Che Tempo Che Fa dedicata a Maurizio Costanzo.

Proprio su invito di Fabio Fazio, per omaggiarlo dei quarant’anni dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show, il giornalista aveva rilasciato un’intervista.

Quell’occasione è stata colta anche per dialogare a tre, insieme anche a Maria De Filippi, sua compagna da decenni.

Ho trovato in lei la donna nella mano della quale morire“, disse Maurizio Costanzo in quell’occasione.

Anche in un’altra occasione, a Verissimo, nella sua ultima ed emozionantissima intervista aveva parlato di Maria, e qui trovi il video intergrale.

Infine, la puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa, quindi, sarà uno speciale interamente dedicato a Maurizio Costanzo.

Domani, invece, andrà regolarmente in onda il consueto appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio.

Come vedere gli episodi in streaming?

Hai perso una puntata del programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3 e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Che Tempo Che Fa” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Che Tempo Che Fa, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!