Età, lavoro, vita privata, malattia, violenze sessuali subite: tutto quello che devi sapere su Bianca Balti.
Questa sera, martedì 7 marzo 2023, in prima serata su Rai 2, andrà in onda la terza puntata di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani.
Ospiti della terza puntata di Belve sono: Al Bano, Giacomo Urtis e Bianca Balti.
Scopriamo di più sulla vita privata, sul lavoro, sulla malattia e sulle violenze subite dalla modella originaria di Lodi.
Bianca Balti: età, lavoro, vita privata, malattia e violenze sessuali subite
Modella di professione, nata a Lodi, attualmente ha 38 anni. Vive in America, ma spesso torna in Italia per lavoro, per partecipare a sfilate o a set fotografici per grandi brand.
Ha due bambine: Matilde di 15 anni nata dall’amore con Christian Lucidi e Mia di 7 anni avuta con Matthew McRae.
Di recente, la donna ha mostrato su Instagram le cicatrici per l’intervento preventivo al quale si è sottoposta.
Si tratta di una mastectomia, asportazione di entrambi i seni, per ridurre le possibilità di contrarre un tumore.
La modella Bianca Balti ha deciso di operarsi dopo aver scoperto di avere una mutazione genetica BRCA1.
Durante la puntata di Belve, Bianca Balti parlerà delle violenze sessuali subite e dalle anteprime che la Rai ha condiviso si apprende quanto segue.
“Di recente è tornato un ricordo, non avevo mai collegato le cose. Credo di averlo rimosso al momento per non doverlo affrontare.
Fino a poco tempo fa, il ricordo di quella sera riguardava il fatto che fosse la prima sera nella quale ho fatto festa.
Però è stata una festa subita, anche il bere era dovuto alla pressione di questo ragazzino che mi voleva far bere. Non volevo essere quella che diceva di no, poi tutto il resto è un ricordo più recente, quello di lui che mette le mani nelle mutande e cose del genere.
Parlarne con qualcuno? No, assolutamente. Io ho subìto un vero e proprio stupro quando ero più grande e non ne ho parlato con nessuno.
Con chi avrei potuto parlarne? Al tempo mi sentivo che mia madre era l’ultima persona al mondo a cui potevo dire una cosa del genere perché mi avrebbe sgridato.
Come è successo? Ero ad un rave party, non ero lucida e lì conosco un ragazzo che mi piaceva. Da un bacio si è trasformata in una violenza, ma non l’ho mai denunciato.
Pensa che tristezza, l’ho cercato per tantissimo tempo dopo quella sera. Andavo a tutti i rave con la speranza di trovarlo per fare pace con l’idea che potesse esserci una storia
Dicevo di no, cercavo di fermarlo, ma ero poco lucida”.
Come vedere Belve in streaming?
Hai perso una puntata del programma condotto da Francesca Fagnani e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Belve” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Belve, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!