Chi è il padre di Fedez: di cosa si occupa Franco Lucia, quanti anni ha, lavoro e vita privata. Tutto su di lui
Franco Lucia, nato in Lombardia nel 1960, è il padre di Federico Lucia, noto come Fedez. Si è sposato giovane con Annamaria Berrinzaghi, e la loro unione è ancora solida oggi. Sebbene la famiglia sia unita, hanno affrontato delle sfide finanziarie in passato.
Franco ha raccontato di come abbiano iniziato a frequentare alberghi solo dopo che il suo lavoro glielo ha permesso, dopo anni di vacanze in campeggio, e i guadagni dei primi due anni sono stati utilizzati per saldare i debiti accumulati.
Nel corso della sua vita Franco Lucia ha svolto diverse professioni, passando dall’essere orafo in una gioielleria al lavoro come magazziniere. Tuttavia la fama di suo figlio gli ha dato l’opportunità di dedicarsi completamente alla sua grande passione: la cucina.
Cosa fa oggi Franco Lucia
Oggi il padre di Fedez è un rinomato food influencer con quasi 200mila seguaci sui suoi canali social, soprattutto su Instagram e TikTok. I fan lo apprezzano per la sua autenticità e condivisione di ricette semplici e fatte in casa, come il gateaux di tonno e patate o il goloso salame di cioccolato. Tutte queste ricette vengono sempre testate e approvate dai piccoli Leone e Vittoria.
Sui suoi profili social pubblica con cadenza regolare ricette gustose, alle volte accompagnato anche da ospiti. Solo qualche giorno fa, Franco Lucia ha fatto sapere che il format che porta avanti sui social sta per tornare. Nella descrizione al divertentissimo video dei fuori onda, ha scritto che ci saranno tante novità.
Dopo il grande spavento per le condizioni di salute di suo Fedez, l’uomo è pronto a tornare con un rinnovato entusiasmo. Il rapper, infatti, aveva dovuto sottoporsi d’urgenza ad un’operazione a causa di due emorragie causate da ulcere intestinali. Da pochi giorni è tornato a casa dopo il ricovero presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano,