Chi è Giacomo Urtis e perché ha litigato con Fabrizio Corona

Giacomo Urtis non parla più con Fabrizio Corona, il perché si nasconde dietro un episodio che ha scatenato una grande e profonda delusione

Fabrizio Corona è tornato a farsi vivo e lo ha fatto attraverso la prima puntata di “Belve”. Le sue parole, come volevasi dimostrare, hanno creato parecchio fermento nel mondo del pettegolezzo. Ha parlato della sua vita sentimentale e ha voluto mettere un accento anche su voci di corridoio con Giacomo Urtis.

L’ex re dei paparazzi, ha smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale tra loro. Ha negato la presunta relazione romantica e le nozze menzionate in passato. La sua dichiarazione non è passata inosservata al diretto interessato.

Fabrizio Corona ha chiarito la sua posizione, affermando che se avesse avuto esperienze omosessuali, non avrebbe avuto problemi a dichiararlo apertamente. D’altronde non ha mai fatto mistero del suo passato sotto altri aspetti della sua vita.

Giacono Urtis è diventato una celebrità della chirurgia plastica

Corona ha chiarito che le affermazioni sul matrimonio erano state fatte in modo scherzoso, senza aspettarsi che l’amico le prendesse sul serio. Giacomo Urtis aveva immaginato l’ipotesi che potesse realmente accadere.

Il medico sardo gode di una buona reputazione nel mondo della chirurgia plastica. La sua verve ha attirato numerosi VIP come clienti presso le sue cliniche a Milano e Roma. La sua notorietà, nel mondo del gossip, è aumentata grazie alle sue amicizie con personaggi famosi.

Per un periodo, la frequentazione del mondo dello spettacolo, ha contribuito a portare l’attenzione mediatica sulle sue attività professionali. Sembra che non abbia proprio la licenza. ma una specialista in venereologia e dermatologia.

Pare che Corona sia stato uno dei primissimi pazienti e da allora è nata una grande amicizia, ma solo quello. Il suo cuore appartiene ad una giovane 23enne, come spiegato a Belve:

“Ho chiesto a Sara di sposarmi e ha detto di no, non è che per ripiego lo chiedo a Giacomo Urtis, magari ora che diventa Jenny ci posso pensare”.

Urtis sta facendo un attraverso un percorso di cambiamento mirato all’accettazione completa di se stesso. Così, ha provveduto a replicare su Instagram alle parole di Corona, definendosi molto deluso dal comportamento di colui che invece credeva innamorato. Adesso – ha spiegato – ha capito che quelle parole d’amore erano strumentalizzate senza alcuna considerazione per i suoi sentimenti. Una grande delusione per il chirurgo dei Vip.

GUARDA QUI –> Com’era Giacomo Urtis prima della chirurgia. Le foto del suo passato