Chi vince il Grande Fratello? Spunta un nome a sorpresa, ma ha perfettamente senso per chi segue la diretta di Canale 5: tutti i dettagli
Grande Fratello: chi sarà il vincitore? Dalla Casa allo studio: un ex concorrente di questa edizione cala il carico da novanta. Ciro Petrone si è esposto e ha rivelato chi potrebbe vincere il reality. Attraverso una sessione di domande su Instagram, Ciro ha rivelato la sua simpatia per una concorrente entrata da poco nella Casa.
Ciro Petrone è noto al pubblico del grande e piccolo schermo grazie alla sua comparsa nel film Gomorra, poi ha preso parte all’edizione Vip di Tempation Island e nelle ultime settimane al Grande Fratello. Uscito da poco, durante una sessione di domande sui social, ha espresso la sua previsione sul possibile vincitore del reality.
Verso la finale: chi vince il Grande Fratello?
A sorpresa Ciro vorrebbe vedere Mirko e Perla in finale. Ma chi sarebbe il vincitore tra i due? L’ex concorrente parla chiaro: “Chi vince il GF per me? Non è facile, ci sono tante dinamiche che cambiano il pensiero delle persone fuori da un giorno all’altro. Però non ti nego che vorrei in finale Perla e Mirko e vedrei vincitrice Perla“.
LEGGI ANCHE –> Diretta GF – Mirko ha deciso: chi vuole tra Greta e Perla
L’entrata di Perla all’interno della casa ha scosso gli equilibri. Soprattutto quelli con Mirko Brunetti, il suo ex fidanzato. Poi l’ingresso di Greta ha cambiato di nuovo le cose. Chissà se a questo punto potrà esserci quel ritorno di fiamma tanto sognato dal pubblico oppure se alla fine Greta si riprenderà il cuore di Mirko.
Le dinamiche sono ancora tutte da scoprire. Intanto, Ciro tifa ancora per loro e per Perla. L’ex inquilino della Casa si sbilancia anche verso altri concorrenti della casa come Vittorio, soprannominato prezzemolo. Secondo Ciro il suo modo di fare è una vera e propria strategia di gioco, definendolo furbo nell’inserirsi in dinamiche di coppie già formate. Poi passa a Beatrice Luzzi, sottolineando che nonostante i rapporti non proprio sereni all’inizio del programma, ad oggi nutrono stima reciproca l’uno verso l’altro.