La nota influencer Chiara Ferragni è finita al centro di una pesantissima accusa. “La copi sempre”, queste le parole
Chiara Ferragni è l’influencer per eccellenza e, essendo stata anche una delle prime a rivoluzionare questo concetto rendendolo un vero e proprio lavoro, finisce sempre al centro di molte questioni ‘social’. A tal proposito, proprio in queste ore, la moglie di Fedez è finita al centro di un’accusa, ma non come imputata. Ad essere ‘incriminata’, infatti, la collega Beatrice Valli quando un utente l’ha accusata di plagio nei confronti dei Ferragnez.
Beatrice Valli copia Chiara Ferragni? Lei si difende
Il motivo dell’accusa riguarda la decisione da parte della Valli di recarsi insieme alla sua famiglia alla Cascina Pizzo dei Fratelli Scotti, un luogo di campagna dove ogni anno vengono esposte e vendute zucche intagliate. Questa stessa esperienza, infatti, è stata fatta da Chiara l’anno scorso e, quindi, un utente le ha scritto “Copiato dai Ferragnez, noia”, mentre un altro “Siete tutti copia incolla, uguali”. Tali affermazioni hanno fatto sbottare la Valli che si è prontamente difesa così: “No, scusami eh. Ma se hai visto siamo stati anche l’anno scorso a fare la stessa experience con i bambini. Ma scherzate spero? Ma che fantasia avete”.
La stessa ha poi specificato che si tratta di una tradizione nella sua famiglia e non di certo di una novità. Purtroppo, però, non è la prima volta che il web insorge nei confronti di Beatrice Valli, rea di copiare Chiara Ferragni. Proprio alcuni giorni fa sono stati in molti ad accorgersi che il palazzo in cui andrà a vivere con il marito, probabilmente, è lo stesso dove si trova la casa dei Ferragnez.