Chiara Ferragni come Sharon Stone per Halloween: le reazioni in rete

Chiara Ferragni per Halloween veste come Sharon Stone, i social si dividono in due fazioni: ecco la reazione del web

Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale, ancora una volta al centro delle attenzione. Solitamente per Halloween si diverte insieme alla sua famiglia mostrando i costumi da loro scelti, spaziando con diversi personaggi sia di gruppo che singoli, e anche questa volta l’ha fatto.

Così dopo Mario Bros e l’iconica Britney Spears, Chiara ha fatto parlare di sé ancora una volta quest’anno, emulando l’iconica Sharon Stone in uno dei suoi memorabili outfit. La scelta di replicare una delle pose più famose dell’attrice, con le gambe accavallate, ha suscitato diverse reazioni tra il pubblico social.

Chiara Ferragni veste Sharon Stone per Halloween: la reazione del web

Il pubblico, come spesso accade nei social media, si è diviso. Da un lato ci sono coloro che hanno elogiato la performance di Chiara Ferragni, considerandola bellissima e in grado di catturare l’essenza di Sharon Stone. Dall’altro lato, però, ci sono stati commenti critici e hater che non hanno esitato a sottolineare le differenze tra le due donne.

Alcuni detrattori, in particolare, hanno sottolineato che Chiara Ferragni non è riuscita a catturare la stessa sensualità dell’attrice. Questi commenti non sono giunti solo dagli haters, ma anche da alcuni fan di Chiara stessa. Questo paragone ha sollevato un dibattito acceso tra i sostenitori della fashion influencer e coloro che sostenevano che replicare una delle icone di Hollywood richiedeva molto di più che semplici abiti e una posa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni finisce al centro di un’accusa: “La copi sempre”

Molti dei sostenitori di Chiara Ferragni hanno invece elogiato il coraggio di mettersi a confronto con una delle icone del cinema mondiale. Tanti l’hanno difesa, contro non solo i commenti di basso rilievo ma contro le donne che hanno offeso senza motivo l’influencer.

Uno dei commenti cita: “Ragazzi, lei si è travestita per Halloween. Chi continua a dire “non sei minimamente paragonabile a Sharon Stone” dimostra la propria stupidità. Come se Fedez si fosse travestito da Rose di Titanic per paragonarsi a Kate Winslet! State scialli! Chiara è stupenda ed ha scelto un travestimento che comunque le conferisce sensualità. Brava🔥”