Chiara Ferragni è stata a lungo in silenzio social, ma nelle scorse ore è tornata su Instagram per un giorno importante: cosa ha pubblicato
Dopo il turbolento caso mediatico legato al marchio Balocco, Chiara Ferragni si è chiusa in un silenzio social su Instagram senza pubblicare foto né storie. La burrasca mediatica che l’ha travolta non le dà tregua. Solo il 24 dicembre, la Vigilia di Natale, l’influencer è uscita di casa dopo giorni di isolamento per passare qualche ora al parco insieme ai figli Leone e Vittoria e in compagnia della madre.
Il giorno di Natale è stato Fedez a condividere con i suoi fan un momento di apparente normalità, insieme ai figli e al cagnolino Paloma, ma senza alcuna inquadratura su Chiara. Gli ultimi eventi con la maxi multa dovuta alla “beneficenza mancata” del caso Balocco hanno inflitto un serio danno sia all’immagine personale di Chiara Ferragni che della sua azienda.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: che cosa è successo con il Pandoro Balocco
Chiara Ferragni torna su Instagram: i dettagli
Nonostante le sfide e i momenti difficili, la Ferragni ha dimostrato una straordinaria determinazione. Nei giorni scorsi c’è stato un piccolo ritorno su Instagram. Anche se non ha ancora pubblicato nulla sul suo profilo, l’imprenditrice digitale ha messo like a un post pubblicato da suo padre per il compleanno della sorella Valentina. Un giorno importante, da festeggiare nonostante il basso profilo sui social.
Valentina Ferragni si è spesa fin da subito a difesa della sorella, ricordando le attività benefiche della sorella. In particolare, ha evidenziato il gesto nobile di Chiara che ha destinato l’intero cachet di Sanremo alla lotta contro la violenza sulle donne. Senza dimenticare le donazioni per l’ospedale di Milano devolute da Chiara e Fedez durante la pandemia di COVID-19.
Il suo ritorno su Instagram è un segno tangibile della sua graduale ripresa. Resta da vedere come questa nuova fase influenzerà la percezione e l’opinione pubblica su Chiara Ferragni e il suo impero mediatico, ma il ritorno social è sicuramente un primo passo verso la ricostruzione della sua immagine e la ripresa delle attività online a pieno regime.