Chiara Nasti continua a far parlare di sé attraverso i social dove il popolo degli haters ancora una volta si è scatenato contro di lei
Il mondo dei social ancora una volta non perde l’occasione per scatenarsi contro Chiara Nasti a causa di alcune foto che l’influencer ha postato sul suo profilo Instagram. Ad indignare uno scatto in cui la bella napoletana si mostra su una spiaggia paradisiaca aggiungendo la scritta “Mamy“.
A mettere in moto la macchina dell’odio contro di lei tanto da spingere diversi utenti ad attaccarla spesso anche con durezza il fatto che l’influencer si trovi in vacanza mentre il resto del mondo è dovuto tornare a lavoro.
Gli attacchi degli haters contro Chiara Nasti
Chiara Nasti, spesso oggetto di accesi dibattiti con i suoi detrattori, ha nuovamente suscitato polemiche domenica 10 settembre, quando ha condiviso foto di una giornata in spiaggia con la scritta “Mamy“.
Nonostante la data coincidesse con l’11 settembre, quando molte persone erano già tornate al lavoro o all’università, le immagini hanno destato l’indignazione di diversi utenti.
Alcuni di loro hanno addirittura rimproverato Chiara per ciò, associandolo a una presunta inadeguatezza nella sua veste di madre.
Fra i commenti in particolare c’è stato chi ha espresso il proprio dissenso sostenendo che in Italia si faccia troppo spazio a persone di questo tipo, con tanti altri problemi gravi da affrontare. L’influencer ha replicato affermando che concentrarsi su queste questioni è solo un modo di condividere la frustrazione che si sta vivendo, a suo parere.
La reazione dell’utenza è stata divisoria, con alcuni che sostengono le critiche e altri che invece difendono Chiara, invitando coloro che non la apprezzano a non seguirne il profilo.
Una semplice giornata al mare si è così trasformata in un animato dibattito sulle piattaforme social, mettendo in evidenza quanto sia forte l’impatto delle parole e delle immagini su internet.