Ciao Darwin è tornato: chi è Aleksandra Korotkaia la nuova Madre Natura? Ecco perché Paolo Bonolis ha scelto proprio lei
Ciao Darwin è tornato dopo alcuni anni di assenza su Canale 5 in prima serata. Il varietà con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo lo stop di quattro anni ritorna proponendo anche qualche modifica al format storico.
Il programma prevede – come al solito – due squadre opposte che devono sfidarsi durante quiz, sfide fisiche e sfilate. Rispetto al passato, in questa edizione 2023 del programma ci saranno quattro Madre Natura. La prima puntata ha visto l’esordio di una di loro, che ha già fatto breccia nel cuore dei fan: conosciamo meglio la Madre Natura di Ciao Darwin Aleskasndra Korotkaia.
LEGGI ANCHE –> Cosa bisogna sapere sulla nuova edizione di Ciao Darwin
Madre Natura: chi è Aleksandra Korotkaia, la scelta di Paolo Bonolis
L’entrata in scena di Madre Natura è sempre un momento clou per il pubblico del programma di Paolo Bonolis. Questa edizione non ha fatto eccezione. La modella ha catturato i fan italiani. Subito ha ringraziato tutti i presenti per il calore ricevuto dal pubblico. Percorrendo il suo profilo Instagram è possibile dare uno sguardo alla sua vita social e ad alcuni aspetti di quella privata.
Dall’adolescenza ad oggi, si nota soprattutto un legame molto profondo con sua madre. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non ci sono notizie riguardo un eventuale fidanzato. La Madre Natura di Ciao Darwin 9 è single o impegnata?
ATTENZIONE! Ciao Darwin: chi sono i caposquadra della prossima puntata
La modella è alta 1,80 cm, ha occhi magnetici dai colori tra il blu e il verde, capelli castani e uno sguardo ammaliante. Ma perché Paolo Bonolis ha scelto proprio lei? Il motivo per cui Bonolis ha fatto questa scelta è dovuta alla volontà di presentare le diverse bellezze provenienti da tutto il mondo. E senza dubbio, ha centrato il colpo con la bellissima Aleksandra Korotkaia, una delle quattro donne che si alterneranno nel ruolo di Madre Natura durante questa stagione.
La prima puntata, ha già catturato l’attenzione del pubblico, sottolineando il messaggio di accettazione delle diversità. Paolo Bonolis ha spiegato che “siamo tutti diversi, è bello così e nessuno dovrebbe giudicare gli altri”.