Ciao Darwin, svelati i caposquadra della prossima puntata: ecco chi sono

Ciao Darwin, stasera in tv venerdì 1° dicembre la seconda puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: quali sono le squadre

La nona edizione di Ciao Darwin ha fatto il suo ritorno lo scorso venerdì, conquistando la serata con la sfida Angeli contro Demoni, superando persino il programma The Voice Kids di Antonella Clerici. La prossima puntata promette ulteriori emozioni, con la sfida tra i Melodici e i Trapper. Abbiamo scoperto chi sono i due caposquadra che guideranno le rispettive fazioni. E voi da che parte state? Prepariamoci per una grande serata su Canale 5.

Dopo tanta attesa, Paolo Bonolis e Luca Laurenti fanno il loro ritorno in prima serata con Ciao Darwin. Il varietà che ha conquistato il pubblico fin dalle prime edizioni. Ad oggi resta ancora uno dei programmi di punta di Mediaset. La seconda puntata del programma vedrà Melodici e Trapper scontrarsi.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la famiglia si allarga: “Non vedo l’ora di conoscerlo”

Ciao Darwin, Melodici vs Trapper: chi sono i caposquadra

Ecco chi sono i due caposquadra che guideranno i due gruppi? Il prossimo appuntamento vedrà Sal Da Vinci e Grido dei Gemelli Diversi. A rivelarlo è Sonia Bruganelli durante un’intervista per Turchesando.

Sonia Bruganelli, oltre ad aver anticiparo i nomi dei prossimi caposquadra, ha anche spento sul nascere le polemiche sul “sessismo” del programma cult. Sonia tiene a precisare che lo show mette alla prova uomini e donne in egual modo; e tra le varie sfide c’è anche la componente estetica. Incalza il discorso, chiedendo se chi ci ha partecipato in passato come Nozzolino e tanti altri si siano sentiti a disagio. La Bruganelli sottolinea che fischiare o fare apprezzamenti, di certo, non sono “violenze”. Afferma che spesso il sostegno più accanito parte proprio dal parterre femminile del pubblico e, così come ci sarà sempre Madre Natura, presto anche Padre Natura farà il suo ingresso.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis torna in Rai: cosa sta succedendo

Ciao Darwin è un varietà, uno show equo che mette in relazioni due opposti. La nona edizione è iniziata il 24 novembre e andrà in onda per 10 puntate. Ci saranno le prime cinque che termineranno il prossimo 22 dicembre, mentre le restanti saranno trasmesse in primavera. Ogni puntata ha una durata di circa 3 ore mezza (compresa di pubblicità). Il cast, oltre ad avere come brillanti conduttori Bonolis e Laurenti, vede il corpo di ballo e le quattro Madre Natura che si scambieranno di ruolo nel corso di questa edizione. La prima è stata Aleksandra Korotkaia, modella russa.