Cicciogamer89 sull’accusa di evasione: “Ho sempre pagato tutto”

Nelle ultime ore circola una notizia su Cicciogamer89 che avrebbe evaso al fisco oltre un milione di euro: le sue dichiarazioni a caldo.

Tra i creator più affermati e seguiti del momento, nelle ultime ore ha dovuto far fronte all’accusa di evasione.

Oltre un milione di euro è la cifra riportata dalle testate giornalistiche italiane.

Di seguito quanto detto dal creator sui social che su Youtube conta oltre 3 milioni di iscritti.

Attraverso i suoi canali ufficiali, lo youtuber ha iniziato a far sapere di aver appreso proprio dai giornali la notizia ed ha chiarito la sua posizione.

Cicciogamer89 replica all’accusa di evasione

Su Instagram, Cicciogamer89 ha voluto fare chiarezza su quanto sta accadendo proprio in questi momenti.

L’ho scoperto da qualche minuto… Non so che dirvi. Sono cascato dal pero. Vi posso assicurare che non sono un evasore, ho sempre pagato tutto quello che dovevo“, ha scritto sotto l’ultimo post pubblicato sul social.

Nelle storie, qualche minuto dopo, ha ulteriormente provato a chiarire la sua posizione rivolgendosi ai suoi fan.

Buongiorno, sicuramente avete visto la notizia che è uscita su di me. Ho sempre pagato tutto quello che dovevo, c’è un controllo sulla mia persona riguardante gli ultimi cinque anni ma non c’è alcuna cartella esattoriale.

Si sta ancora discutendo della mia posizione e quella dell’Agenzia delle Entrate, ma vi giuro che non sono un evasore e non mi va di evadere.

Io ho sempre pagato un botto di tasse e me ne sono sempre lamentato in live, non voglio nascondermi e parlo di questa cosa. Non so veramente di cosa stiamo parlando.

Diverse testate giornalistiche non dicono neanche che sono io l’evasore. Con il mio commercialista ho parlato per oltre quaranta minuti e non ci risulta una mancanza nei confronti dello Stato e delle Fiamme Gialle.

Adesso sto cercando di capire come muovermi perché casco dal pero. Se dovessi essere davvero io questa persona, perché non è detto, mi muoverò. Sto sentendo un penalista per capire cosa fare. Vorrei fare un video ma non vorrei dire cavolate. Vediamo…”, conclude così il discorso CiccioGamer89.