Chi è Claudio Lauretta: età, imitazioni, vita privata

Età, vita privata, imitazioni, tutto su Claudio Lauretta, ospite questa sera del programma condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, su Rai 2.

Questa sera, lunedì 27 febbraio 2023, andrà in onda la terza puntata di Stasera tutto è possibile.

Il programma, condotto da Stefano De Martino, si conferma un successo di ascolti e continua a rinnovarsi.

Oggi, ad esempio, vedremo un nuovo gioco che si unisce a quelli che hanno reso celebre Stasera tutto è possibile nel corso degli anni.

Inoltre, tra i concorrenti della terza puntata del game show che andrà in onda questa sera, spiccano alcuni volti diversi.

Chi sono gli ospiti di Stasera tutto è possibile: Nathalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero, Elena Santarelli e Giovanni Esposito.

Non potevano mancare, inoltre, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che imiterà Mara Venier e Milly Carlucci.

Per l’occasione, quindi, la redazione di Gossiplive.it ha pensato di porre l’attenzione su Claudio Lauretta per scoprire di più sulla sua vita.

Claudio Lauretta: chi è, età, imitazioni, vita privata

Cosa sappiamo dell’imitatore? Nato a Novi Ligure, spegne le candeline il 20 luglio e quindi è prossimo ai 53 anni.

Ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel corso degli anni ’80 mentre risale al 1992 il primo impatto con il grande pubblico quando è ospite su Rai 1 durante il programma Piacere Raiuno.

Nel corso della sua carriera ha preso parte a tanti programmi di successo come Striscia la notizia, il Maurizio Costanzo Show, Tira & Molla, La sai l’ultima?

Si è fatto conoscere dal grande pubblico principalmente come imitatore e tra le imitazioni più famose ricordiamo quelle di Matteo Renzi, Adriano Celentano, Platinette, Mario Giordano, Silvio Berlusconi.

Inoltre, negli ultimi anni ha partecipato a Tale e Quale Show nel 2021 tra i giudici mentre nell’edizione del 2022 ha preso parte al gioco condotto da Carlo Conti come concorrente raggiungendo il quinto posto.

Durante il programma ha imitato Renzo Arbore, Pino Daniele, Zucchero, Renato Zero, Vasco Rossi, Bobby Solo e Claudio Villa.

Poco, infine, si sa della vita privata di Claudio Lauretta poiché si tratta di un personaggio pubblico molto riservato.

Legato sentimentalmente a Michela Daglio, i due hanno un figlio di nome Martino.

Concludendo, ti ricordiamo che questa sera, Claudio Lauretta sarà tra i concorrenti di Stasera tutto è possibile su Rai 2, programma condotto da Stefano De Martino.

Come vedere Stasera tutto è possibile in streaming?

Hai perso una puntata del programma condotto da Stefano De Martino in onda su Rai 2 e con Claudio Lauretta tra i concorrenti e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Stasera tutto è possibile” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Stasera tutto è possibile, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!