Clementino rivela: “Ho visto l’inferno”. Cosa è successo

In una recentissima intervista, Clementino ha raccontato di un periodo difficilissimo della sua vita in cui dichiara di aver visto l’inferno: cosa è successo.

Ormai il suo pubblico è variegatissimo: dai giovani che lo seguono per le sue canzoni, a chi lo ha visto “nascere” come rapper nella periferia napoletana.

Da qualche anno, inoltre, anche la popolazione più in là con l’età ha imparato a conoscerlo nelle vesti di coach di The Voice Senior.

Il sodalizio con Antonella Clerici continua e con esso anche il resto del cast: con Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, Clementino forma un tris di giudici variegato e molto divertente.

Quest’anno, inoltre, a loro si sono aggiunti anche Angela Brambati ed Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri.

Insomma, i volti di The Voice Senior riescono ad accontentare il pubblico di Rai 1 durante le puntate del programma.

Recentemente, Clementino ha parlato in un’intervista di un periodo buio della sua vita: cosa gli è successo?

La rivelazione in diretta di Clementino

Durante l’ospitata a Ciao Maschio, programma condotto da Nunzia De Girolamo, il rapper campano ha raccontato alcuni aspetti della sua vita.

“Ho iniziato nella provincia di Napoli quindi dovevo farmi conoscermi prima nel centro della città partenopea.

Da lì a Roma e poi a Milano quindi abbiamo fatto il triplo del sacrificio. Però quando realizzi il ‘sogno’, quel sogno vale il doppio“, ha spiegato Clementino durante l’intervista.

Sono disordinato nella vita, potrei perdere qualsiasi cosa… Oltre alla dignita (ride, ndr)“, racconta il rapper a Nunzia De Girolamo.

La conduttrice, però, ha provato ad indagare più a fondo nella vita dell’artista: “Sei un disordinato che ha perso anche se stesso in questi anni?”.

Clementino risponde onestamente mettendosi a nudo: Ho visto l’inferno nel mio passato. Tra locali, serate, non andiamo nello specifico, però… La vita da vip ti fa pensare di poter fare tutto, ma non è così. Non sei un supereroe, sei semplicemente famoso. Quei momenti erano dovuti ad una mancanza di ordine delle mie cose in testa.

Come vedere Ciao Maschio in streaming?

Hai perso una puntata del programma condotto da Nunzia De Girolamo e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Ciao Maschio” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Ciao Maschio, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!